molti "preparatori" si limitano a caricare mappe pre-configurate..
magari nel 99% dei casi va benissimo ma non è una scienza esatta e può capitare di ricadere nell'altro 1% dei casi che incappano in problemi (perdita di connessione, batteria che si scarica, errata codifica ecc..) e poi sono batoste!
Il rischio c'è comunque, anche rivolgendosi a professionist,i ma in quel caso ne dovrebbero rispondere loro in caso di eventuali problemi durante la mappatura.
Per quanto riguarda la chiusura dell'EGR, sulle EURO3 non occorre mappare, sulle EURO4 sì! :aktion057:
magari nel 99% dei casi va benissimo ma non è una scienza esatta e può capitare di ricadere nell'altro 1% dei casi che incappano in problemi (perdita di connessione, batteria che si scarica, errata codifica ecc..) e poi sono batoste!
Il rischio c'è comunque, anche rivolgendosi a professionist,i ma in quel caso ne dovrebbero rispondere loro in caso di eventuali problemi durante la mappatura.
Per quanto riguarda la chiusura dell'EGR, sulle EURO3 non occorre mappare, sulle EURO4 sì! :aktion057: