Rimettere in strada una vecchietta rabbiosa

Per svuotare molli gli spurghi (a tappo svitato), per riempire riempi semplicemente la vaschetta attendendo pazientemente che il liquido arrivi agli spurghi dopodichè li chiudi e inizi la classica manovra di spurgo pompaggio, apri e chiudi ripompaggio etc....

:ernaehrung004:

Che dite, è ancora buona???

immagine-non-disponibile.jpg
s3.postimg.org_o383qpyur_IMG_0216.jpg

:D :D :D

Che ve ne sembra di questa? La danno compatibile sulla Sprint:

shop.alfisti.net_images_product_images_popup_images_5273_0.jpg

Essendo di forma leggermente differente, la posizione finale del tubo della marmitta sarà più a sinistra:

Che ne dite?

- Informazione Pubblicitaria -
Anche se la sua sembrerebbe questa (data compatibile con le Alfa 33 8 valvole e iniezione dal 1990 in poi)

shop.alfisti.net_images_product_images_popup_images_3216_0.jpg

Che ve ne sembra di questa? La danno compatibile sulla Sprint:

shop.alfisti.net_images_product_images_popup_images_5273_0.jpg

Essendo di forma leggermente differente, la posizione finale del tubo della marmitta sarà più a sinistra:

Che ne dite?

Ciao, ogni volta mi piace vedere come porti avanti i lavori :) ....

Te la butto lì, non dico che devi fare così, però butta un'occhio a delle prove fatte e cosa o affinato con le marmitte
https://forum.clubalfa.it/marmitte/6894-alfa-75-esperienze-di-marmitta-15.html#post1182216

Esteticamente ritengo decisamente migliore il doppio terminale dritto, infatti sono tutt'ora tentato di metterlo sulla mia Sprint ..... mi frena solo il mantra dell'originalità.

Ordinata la marmitta a due terminali, ecco cosa mi è arrivato:

s27.postimg.org_4jlrxufab_IMG_2038.jpg

s27.postimg.org_4jlrxufab_IMG_2038.jpg

Un caffè virtuale a chi capisce di cosa si tratta e per che auto. Astenersi facebucchiani visto che conoscono già la risposta!!! :D

È lo scarico centrale per un Alfa 75...

Ho dovuto rispedire al venditore il pacco (a sue spese), litigando allegramente con un ufficio postale visto che non volevano accettare la spedizione (era un pacco Return prepagato di cui avevo già la lettera di poste italiane)...

Adesso attendo impaziente il pacco giusto...

Nel frattempo che aspetto la marmitta in viaggio dalla Germania, oggi ho ritentato di spurgare da me il circuito freni e... ci sono riuscito!!!
Per i più sarà un'operazione semplicissima, ma vi posso assicurare che per un neofita come me non è stata proprio una passeggiata...

X