Rimosso Bose tra gli optional disponibili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e quale il problema con i soldi che avevi preventivato fai un sorte di impianto più forte e più efficiente di quello della bose...se no in linea di massima se ti interesa un impintino con sub nella suota di scorta rivolgiti ad un installatore venditore della Helix....ovviamente fatti fare l'insonorizzazione delle portelle così non hai problemi derivanti dalle portiere....

il fatto è che l' auto usciva dalla casa con già un sonoro dalle medie prestazioni con il BOSE e dato che di gare AUDIO/SPL/ascolto ne ho gia fatte e ho messo davvero troppe mani alla 147 (tant'è che non ho piu buchi liberi) qquesta doveva uscire fatta e finita dalla casa, non voglio mettere altre mani so gia che poi metti questo, metti quello, non mi soddisfa :/ perciò continuo a sperare se non esistono più quegli accessori mi metterò l' anima in pace... almeno il NAVI c'è ancora

ok allora aspetto risposta, però intanto a parte gli scherzi se conosci qualcuno che ti puo dare conferma cosi mi metto l' anima in pace e non ci penso più, però se mi hanno fermato l' ordine un motivo ci sarà

Controllati i listini applicati.

Dai listini non è scomparso nè il Bose, nè gli 8 altoparlanti.

Ho avuto però due soffiate, ci sono aggiornamenti in vista per l'impianto multimediale.

Controllati i listini applicati.

Dai listini non è scomparso nè il Bose, nè gli 8 altoparlanti.

Ho avuto però due soffiate, ci sono aggiornamenti in vista per l'impianto multimediale.

Mi spiace contraddirti ma sul sito ufficiale e car configurator il bose ieri sera non era disponibile nemmeno gli 8 altoparlanti come non più disponibili i cerchi a 7 fori da 17" almeno per allestimento QV

- Informazione Pubblicitaria -
Mi spiace contraddirti ma sul sito ufficiale e car configurator il bose ieri sera non era disponibile nemmeno gli 8 altoparlanti come non più disponibili i cerchi a 7 fori da 17" almeno per allestimento QV

Purtroppo hai ragione. Ho controllato anche per le altre versioni (tipo Multiair 170cv) e non c'è nulla di tutto ciò.

Non ho parole... più si va avanti e più roba tolgono. Prima sugli allestimenti e ora sui singoli optional

Purtroppo hai ragione. Ho controllato anche per le altre versioni (tipo Multiair 170cv) e non c'è nulla di tutto ciò.

Non ho parole... più si va avanti e più roba tolgono. Prima sugli allestimenti e ora sui singoli optional

Già, mi ha ricontattato la concessionaria, prima vi era la possibilità fino ad esaurimento scorte, cosi hanno finito le scorte e hanno deciso di eliminarlo del tutto vabbè... risparmiati 550 euro

Quindi ora,anche se monti il RadioNav,non hai più gli 8 altoparlanti compresi ma solo 6??

Esatto proprio cosi ... vi è solo quella possibilità. . Nel non esiste piu l optional 8 altoparlanti e nemmeno il Bose ma solo i 6 altoparlanti. .. 2 vie frontale tweeter e midwoofer e midwoofer posteriori

sent from Tapatalk with my S2

Devo dire che è proprio una c******. Va bene che il 90% delle persone che compra un'auto se ne frega dell'impianto audio, però noi 10% ci teniamo e adesso ci costringono a mettere mano agli impianti. Avere buoni impianti di fabbrica era la pace dei sensi: non era più necessario smantellare la macchina nuova. A questo punto inutile obbligarci a prendere anche l'autoradio: mi monto anche quello come dico io e con le prestazioni che dico io :mad:

Quello che ho pensato pure io tanto l avevo gia una kenwood kvt729 con tutto quanto navi dvd casse ampli etc etc ma non volevo il trampianto di tutto e avere l auto fatta e finita... cmq per info non ci sono più nemmeno gli xenon normali ma solo i bi-xeno asf e come ho gia detto prima anche i cerchi a 7 fori non ci sono più

sent from Tapatalk with my S2

Beh a questo punto opterò per un installazione aftermarket di qualcosa di più serio... però che cavolo almeno gli 8 altoparlanti potevano lasciarli avrei montato solo quelli invece nada comincerò con le ricerche allora...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X