Rimosso Bose tra gli optional disponibili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo volevo ma visto che non si puo passero a far montare delle casse decenti ma ca... io mano alla macchina dopo averla presa non volevo metterle

sent from Tapatalk with my S2

Alla la concessionaria Alfa ROmeo che mi chiama dicendomi che il Bose non è più disponibile non conterebbe nulla scusa? :)

Conta che te l'hanno fatto ordinare, quindi il loro listino li contiene ANCORA, ma in fabbrica non te li montano per NON SO quale motivo.
Mancanza di materiale? Già capitato per le pinze Brembo.
Aggiornamento per passaggio ad impianto stile Mito? Bho!
Unico punto certo è che dal listino attuale non è scomparso nulla.
Chiaro?

A questo punto mi chiedo se hanno già rimosso la griglia per il canale centrale, visto che non serve più a nulla.

- Informazione Pubblicitaria -
Conta che te l'hanno fatto ordinare, quindi il loro listino li contiene ANCORA, ma in fabbrica non te li montano per NON SO quale motivo.
Mancanza di materiale? Già capitato per le pinze Brembo.
Aggiornamento per passaggio ad impianto stile Mito? Bho!
Unico punto certo è che dal listino attuale non è scomparso nulla.
Chiaro?

Se mi dici che dal listino ufficiale non è scomparso nulla, cosa intendi? Io ti parlo del car configurator sul sito e sul car configurator in concessionaria, l' optional BOSE non c'è, e parlo del configuratore di preventivo ufficiale spulciando tra gli optional BOSE non c'è questo è quello che ho visto non "per sentito dire", ma non ti arriabbiare Polinesiano, e sul fatto "me l' hanno fatto ordinare" lo so sono incazzato per questo, io il contratto l' ho firmato in data 22 Giugno 2013 e l' optional c'era di conseguenza sono abbastanza in guerra con la concessionaria, per far valere il mio diritto nel senso che ho fatto un ordine con determinate cose e non ne trovo giusto il motivo di eliminarmi questa cosa solo perché a distanza di 20 giorni hanno pensato di levarlo ... e dimmi Polinesiano dove hai visto il listino tu?

ci sono dei tempi tecnici tra la tua firma dell'ordine e il momento in cui la "tua" vettura viene programmata in produzione
tutti i conc inviano gli ordini delle vetture (con personalizzazione) dei clienti a queste si sommano le vetture ( diciamo così) Standard che alfa decide di produre per ottimizzare l'andamento della linea produttiva ( per sempio colori , motori allestimenti)
un giorno si vernicia di rosso uno di verde uno di bianco ( ipotizzo) poi in linea oggi tutto benzina domani tutto diesel ecc ecc

quando si decide che parte una modifica - es No bose ma potrebbe essere nuovo software oppure nuova pompa acqua ecc ecc

da quel giorno si fa così e non più cosà

e se sei da una parte del confine o dall'altro non c'è verso di cambiare sponda

questa è la catena di montaggio

Beh io non posso cambiare il mondo dopotutto, se vi è un NO non posso entrare in FIAT con una pistola perchè non mi vogliono dare il BOSE posso anche rinunciarci, mi informerò questo fine settimana sul da farsi per un alternativa, passerò da un nstallatore di autoradio e mi farò consigliare, ma le casse originale (sopratutto 6) proprio no, vedremo per che cosa opterò l' importante che non mi faccio prendere la mano come con la 147

Se mi dici che dal listino ufficiale non è scomparso nulla, cosa intendi? Io ti parlo del car configurator sul sito e sul car configurator in concessionaria, l' optional BOSE non c'è, e parlo del configuratore di preventivo ufficiale spulciando tra gli optional BOSE non c'è questo è quello che ho visto non "per sentito dire", ma non ti arriabbiare Polinesiano, e sul fatto "me l' hanno fatto ordinare" lo so sono incazzato per questo, io il contratto l' ho firmato in data 22 Giugno 2013 e l' optional c'era di conseguenza sono abbastanza in guerra con la concessionaria, per far valere il mio diritto nel senso che ho fatto un ordine con determinate cose e non ne trovo giusto il motivo di eliminarmi questa cosa solo perché a distanza di 20 giorni hanno pensato di levarlo ... e dimmi Polinesiano dove hai visto il listino tu?

Scherzi? Ma che arrabbiare! :: Abbraccio :.

Ho scritto in grande per rendere il post più visibile.

Le mie fonti? Cassino. :D

Scherzi? Ma che arrabbiare! :: Abbraccio :.

Ho scritto in grande per rendere il post più visibile.

Le mie fonti? Cassino. :D

Ok non ci sto capendo più niente xD
hai telefonato nello stabilimento xD

Polinesià... inizia a dire allo spacciatore che si procuri il nuovo sistema multimediale, che quello lo monto sicuramente :D:D:D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ragazzi non fatemi prendere male... io l' ho appena ordinata cos'è questo sistema multimediale....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X