Rimosso Bose tra gli optional disponibili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spiace contraddirti ma sul sito ufficiale e car configurator il bose ieri sera non era disponibile nemmeno gli 8 altoparlanti come non più disponibili i cerchi a 7 fori da 17" almeno per allestimento QV

in tutta franchezza, consentimelo, non contano a nulla né il configuratore, nè il sito ufficiale. In concessionaria guardano il listino. Da lì non è scomparso nulla. ;)

Peccato io lo ho nella mia ed è una bomba

inviato dal mio S2

in effetti il bose di giulietta va molto bene, almeno rispetto a quello che era montato sulla GT. Per le mie esigenze di ascolto è ottimo.

- Informazione Pubblicitaria -
Beh a questo punto opterò per un installazione aftermarket di qualcosa di più serio... però che cavolo almeno gli 8 altoparlanti potevano lasciarli avrei montato solo quelli invece nada comincerò con le ricerche allora...

senza togliere il radionav metti
1.processore digitale (200€ ne trovi di buoni)
2.Amplificatore master audio D3.200 (4 canali 200 Watt *4 a 4ohm se non erro. costo sui 200€)
3.4 twetter + 4 mediwoofer+4 crossover su 500€ trovi dei buoni 150watt RMS
4.insonorizzi le portiere...
hai un impianto senza bose che non sa che se ne deve fare del bose anche senza sub...

Probabilmente verrà sostituito con il sistema nuovo che montano sulla Mito

Un peccato, ora però mi domando: uno che possiede un impianto della bose e si rompe il sub o un altoparlante o altro .... vi saranno ancora i ricambi in magazzino?
Per me che ho solo il radionav e 6 altoparlanti non cambia nulla, tanto i 6 altoparlanti originali molto scarsi verranno sostituiti da 8 nuovi e se riesco vorrei riutilizzare i due amplificatori steg da 80 e 120 W come nuovi che ho tirato giù dalla 146.
Il problema è che il radionav non ha uscite preamplificate....

Un peccato, ora però mi domando: uno che possiede un impianto della bose e si rompe il sub o un altoparlante o altro .... vi saranno ancora i ricambi in magazzino?
Per me che ho solo il radionav e 6 altoparlanti non cambia nulla, tanto i 6 altoparlanti originali molto scarsi verranno sostituiti da 8 nuovi e se riesco vorrei riutilizzare i due amplificatori steg da 80 e 120 W come nuovi che ho tirato giù dalla 146.
volevi dire RCA...cm vendono gli adattatori...

in tutta franchezza, consentimelo, non contano a nulla né il configuratore, nè il sito ufficiale. In concessionaria guardano il listino. Da lì non è scomparso nulla. ;)

Alla la concessionaria Alfa ROmeo che mi chiama dicendomi che il Bose non è più disponibile non conterebbe nulla scusa? :)

Io ho il Bose e sinceramente spero che qualche ricambio se lo siano tenuti in magazzino. ;)
Comunque penso che diversi pezzi siano compatibili con altre Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X