Rimosso Bose tra gli optional disponibili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uconnect come quello della 500L, touch screen, con o senza gps, navigatore (se presente) configurabile con nuovi pdi e autovelox, sezione telefonica bt integrata nel dispositivo (il b&m è a tutti gli effetti un sistema esterno all'autoradio)... etc cerca qualche video su YouTube ma c'è poca roba...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

cosi facendo devi eliminare il radionav e il blu&me etc etc invece sono ancora disponibili come accessori, qui si tratta di aver eliminato qualcosa come "semplici casse"

...magari qualcosa sta andando "storto" negli accordi commerciali tra fiat e bose.
Uconnect non prima del 30 settembre, più un altra chicca (...cosi dicono ma non specificano ;-) )....poi rosicheremo tutti nel vedere il garage degli altri.

...magari qualcosa sta andando "storto" negli accordi commerciali tra fiat e bose.
Uconnect non prima del 30 settembre, più un altra chicca (...cosi dicono ma non specificano ;-) )....poi rosicheremo tutti nel vedere il garage degli altri.

non si puo esprimere questa chicca... tiriamo il sasso e poi tiriamo indietro il braccio? :) e cmq non mi sembr un gran che questo uconnect che ho visto sulla 500L

- Informazione Pubblicitaria -
Non ti sembra un gran che? Ahahah in confronto al radionav è secoli avanti però...

non si puo esprimere questa chicca... tiriamo il sasso e poi tiriamo indietro il braccio? :) e cmq non mi sembr un gran che questo uconnect che ho visto sulla 500L

no la "chicca" me l'hanno definita cosi e non hanno aggiunto altro (ci sta pure che me lo abbiano detto solo per farmi rosicare visto che son sensibile a quste cose) ..

...i tempi per uconnect son quelli...

Il sistema uConnect è una cosa favolosa, all'altezza della concorrenza, fa tutto e non sentirai il bisogno di una nuova sorgente multimediale, al massimo cambi i diffusori: unica pecca non capisco perchè si ostinano a mantenere sta cavolo di alleanza con tom tom.

No ma il tomtom per me è ok, lo ho sul b&m tomtom e va benissimo per la parte navigazione... speriamo solo di riuscire a montare questo uconnect in aftermarket, ma penso che qualcuno a breve ci porterà notizie precise anche su questo!!!

uConnect aftermarket? magari! forse gia quello della mito è adattabile: per quello ho visto che il forum vanta diversi iscritti che smontano\rimontano\allineano quindi mi rimetto al loro giudizio fate da cavie e dateci buone notizie :)

Dico la mia: secondo me il bose non è più a listino in quanto avevano finito uno stok di prodotti bose per la giulietta. Visto che veniva installato solo su poche vetture, il costo di installazione dell'acccessorio non era più competitivo anche rispetto a quanto veniva pagato dal cliente, per cui non hanno più provveduto ad ordinarne un altro stok alla Bose, forse in attesa del restailing del modello con un nuovo sistema multimediale.
Non capisco però perchè sia anche scomparsa la possibilità di metterci 8 altoparlanti e la doppia antenna, rimanendo solo l'allestimento base.

Certo che se verrà inserito il sistema presente sulla mito si dovrà modificare anche la fascia colorata del cruscotto dove ora è presente l'autoradio, come fatto artigianalmente da alcune ditte, che però a me non piace.

Dico la mia: secondo me il bose non è più a listino in quanto avevano finito uno stok di prodotti bose per la giulietta. Visto che veniva installato solo su poche vetture, il costo di installazione dell'acccessorio non era più competitivo anche rispetto a quanto veniva pagato dal cliente, per cui non hanno più provveduto ad ordinarne un altro stok alla Bose, forse in attesa del restailing del modello con un nuovo sistema multimediale.
Non capisco però perchè sia anche scomparsa la possibilità di metterci 8 altoparlanti e la doppia antenna, rimanendo solo l'allestimento base.

Certo che se verrà inserito il sistema presente sulla mito si dovrà modificare anche la fascia colorata del cruscotto dove ora è presente l'autoradio, come fatto artigianalmente da alcune ditte, che però a me non piace.

se posso dire la mia... a me un navigatore nella plancia cosi in basso non piace... come sulla 147 tra il doppio din e lo stereo a scomparsa ho preferito lo stereo a scomparsa con visuale più alta per la navigazione, in Radionav nella posizione in cui è , comodo per la visuale... se introducessero l' uconnect vuol dire modificare la plancia ...

Dico la mia: secondo me il bose non è più a listino in quanto avevano finito uno stok di prodotti bose per la giulietta....

Uno stock può terminare solo temporaneamente. Come già detto qualsiasi casa automobilistica deve garantire per ogni auto la disponibilità di tutti i componenti come ricambi per un tot anni e ben oltre il termine della produzione dell'auto stessa (mi sembra minimo un decennio). Il Bose per Giulietta non fa eccezione.

Qualsiasi modifica/rimozione/integrazione è sempre motivata da operazioni di marketing come riduzione dei costi, maggior appetibilità del prodotto ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X