Rimozione cono filtro Alfa 156 TS

Re: filtro aspirazione alfa 156

Secondo me non allevia,anzi..peggiora in alcuni casi..
Cmq i collettori si possono montare,ma è una trafila allucinante(io l'ho fatto..) ;)
P.S. di modifiche sulla 147 sono 7 anni che ne faccio,in generale sulle auto da 22...
 
Re: filtro aspirazione alfa 156

Secondo me non allevia,anzi..peggiora in alcuni casi..
Cmq i collettori si possono montare,ma è una trafila allucinante(io l'ho fatto..) ;)
P.S. di modifiche sulla 147 sono 7 anni che ne faccio,in generale sulle auto da 22...

Peccato che sei lontano, altrimenti ti darei dimostrazione pratica:D, per quanto riguarda la suddetta modifica, cosa si dovrebbe fare in sintesi??? Ed in particolare a livello di spesa????
PS. Complimenti per la lunga carriera di modifiche, spero anche io di poter arrivare a dire determinate cose!!!
:eclipsee_steering:
 
Re: filtro aspirazione alfa 156

Guarda,dimostrazioni pratiche ne ho avute di tutti i generi,specialmente sul banco..sai quanta gente ci è rimasta male..:D di solito se consiglio/sconsiglio qualcosa è xchè ci sono passato opure ho visto di persona..cmq fate come volete..;)
P.S. guidare da abbastanza tempo,x te cosa significa?:p
 
Re: filtro aspirazione alfa 156

Guarda,dimostrazioni pratiche ne ho avute di tutti i generi,specialmente sul banco..sai quanta gente ci è rimasta male..:D di solito se consiglio/sconsiglio qualcosa è xchè ci sono passato opure ho visto di persona..cmq fate come volete..;)
P.S. guidare da abbastanza tempo,x te cosa significa?:p

Significa sapersi rendere conto quando qualcosa migliora sul serio o è solo frutto della propria fantasia :Do meglio della follia :lol2:provocata dall'aver speso circa 200 eurini per un qualcosa che fa solo un rumore diverso. Io lo so che è difficile da credere, ma la differenza c'è stata...in meglio.
PS. Anche se il rombo che viene fuori è un qualcosa di eccezionale. Ad un autolavaggio mi hanno chiesto se era il 2.5.........MAGARI!!!!:smiley_029:
 
Re: filtro aspirazione alfa 156

Appunto,con € 60/70 avresti ottenuto la stessa cosa..:D cmq il mio abbastanza tempo è molto + lungo,tipo 20 anni..:lol2:
Consiglio:prova l'auto sul banco e vedrai:)
 
Re: filtro aspirazione alfa 156

Appunto,con € 60/70 avresti ottenuto la stessa cosa..:D cmq il mio abbastanza tempo è molto + lungo,tipo 20 anni..:lol2:
Consiglio:prova l'auto sul banco e vedrai:)

Senti, io sto morendo dalla curiosità:smiley_001: di vedere questa modifica. Non è che appena ti è possibile pubblichi qualche foto????.
Per quanto riguarda """l'abbastanza tempo""" non mi prendo il lusso di contraddirti, ma spero se mi farò un giro al banco di poterti contraddire....altrimenti...sono 200€urini andati in fumo!!!:grinser046:

Ciao Teknomotion!!!! Sei un tipo in gamba.
 
Re: filtro aspirazione alfa 156

Ecco 1 pò di foto fatte su un'altra 147,preciso che il tubo,sulla mia,l'ho montato con la staffa verso l'alto e l'ho agganciato alla traversina effettuando un piccolo foro,ma il risultato non cambia..:)

tubo originale:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

tubo originale staccato + gta:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

tubo originale pescaggio vicino al faro:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

tubo gta attaccato:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Re: filtro aspirazione alfa 156

ciao alfagim ho visto che anche tu hai messo un CDA come me...
ascolta ho notato che non hai tenuto il tubo originale del filtro aria ma hai un manicotto più piccolo...inoltre ho visto che sei riuscito collegare la sbarra del CDA alla vite tolta dalla scatola filtro mentre con il tubo originale io non sono riuscito a fare.Mi sai dire il codice ricambio del tubo grazie
 
Re: filtro aspirazione alfa 156

ciao alfagim ho visto che anche tu hai messo un CDA come me...
ascolta ho notato che non hai tenuto il tubo originale del filtro aria ma hai un manicotto più piccolo...inoltre ho visto che sei riuscito collegare la sbarra del CDA alla vite tolta dalla scatola filtro mentre con il tubo originale io non sono riuscito a fare.Mi sai dire il codice ricambio del tubo grazie

Ciao Salvatore,
puoi prendere visione dei ricambi sul sito internet della bmc al seguente link
AIR FILTERS BMC | AIR FILTER | CAR | MOTORCYCLE | bike - racing - venturi admission system - carbon dynamic airbox
Comunque questi sono i codici del kit che ho installato:

CDA85-150
SASSH7080
SAC09070K
SPV10070K

PS.
Calcola che questo è il kit che rilasciano per la 1.6, non so la tua cilindrata, ma mi pare che dal 2.0 in poi non necessitino tutti questi adattatori.
Un Saluto..... e fammi sapere come va il mostro!!!!!!!:D:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: filtro aspirazione alfa 156

ciao alfagim ho visto che anche tu hai messo un CDA come me...
ascolta ho notato che non hai tenuto il tubo originale del filtro aria ma hai un manicotto più piccolo...inoltre ho visto che sei riuscito collegare la sbarra del CDA alla vite tolta dalla scatola filtro mentre con il tubo originale io non sono riuscito a fare.Mi sai dire il codice ricambio del tubo grazie

Ciao Salvatore,
puoi prendere visione dei ricambi sul sito internet della bmc al seguente link
AIR FILTERS BMC | AIR FILTER | CAR | MOTORCYCLE | bike - racing - venturi admission system - carbon dynamic airbox
Comunque questi sono i codici del kit che ho installato:

CDA85-150 (codice dell'air box)
SASSH7080
SAC09070K
SPV10070K

PS.
Calcola che questo è il kit che rilasciano per la 156 1.6, non so la tua cilindrata, ma mi pare che dal 2.0 in poi non necessitino tutti questi adattatori.
Un Saluto..... e fammi sapere come va il mostro!!!!!!!:D:decoccio:
 
Ultima modifica: