Rimozione DPF e Mappatura JTDm2 - Domande e Risposte

Ciao ragazzi, volevo sapere se sostituendo il Dpf con il downpipe 200 celle l'auto cambia sound. Attendo risposte e grazie

Se leggi qualche pagina di questo stesso thread trovi la risposta...;)
 
  • Like
Reactions: alfa nel cuore
Buongiorno ragazzi mi chiamo Daniel e mi sono appena iscritto a questo forum e dopo aver letto tutti i commenti sono rimasto un po' confuso
Ora vi spiego io sto acquistando una giulietta 2.0 170 cv del 2011 con 110.000 km circa
E vorrei migliorare un po' le prestazioni senza compromettere tanto il motore la frizione la trasmissione e cosi via...
Da quello che ho letto "la miglior" cosa da fare e di togliere il DPF montare un 200 celle e con la rimappa di aumentare la coppia a 380nm x avere più accelerazione e d conseguenza avere na 20ina di cavallucci in più
Queste piccole "migliorie" vanno bene o sono esagerate?
In più ragazzi io sono di Roma
Se conoscete qualcuno bravo qui in zona mi fareste un grandissimo piacere
Vi ringrazio anticipamente!
 
per un aumento così soft mi limiterei alla sola rimappatura
 
- Informazione Pubblicitaria -
ah capito e x quanto riguarda la coppia a 380nm non è uno sforzo esagerato giusto?
In pratica quello ke voglio io
Togliendo il DPF guadagno 3-5 cavalli
E con la rimappa gli altri 15,16 cavalli
In modo da non andare oltre la tolleranza
Xke a me non serve arrivare a 250km/h
Ma fare da 0-100 sui 7 secondi circa
Tutto qua
 
ecco un conoscente che si è limitato a rimappare a 7 secondi circa ci arriva. ed ha pure il tct.

certo tappare egr e togliere dpf è meglio, ma io penso sempre all'eventualià di un sinistro (a ragione o a torto che sia, è possibile) o di un controllo, dove l'auto non risulta conforme per circolare... e son caxxi.

certo , anche la mappa non è legale, ma già molto più ardua da individuare
 
  • Like
Reactions: francescop73
- Informazione Pubblicitaria -
conoscete qualcuno a roma o nel lazio che è veramente bravo a fare queste modifiche ?
non vorrei che gente non competente facesse danni alla macchina
 
in qualsiasi zona io abito vicino Bracciano (Roma Nord)
 
- Informazione Pubblicitaria -
X