N
Nicola6892
Utente Cancellato
E perché? Fa meno male alla salute/ambiente un auto senza il dpf che un auto con dpf.EY267WT, vero? Sarebbe da fare una bella denunica a te a tutti gli altri che se ne vantano qui.
E perché? Fa meno male alla salute/ambiente un auto senza il dpf che un auto con dpf.EY267WT, vero? Sarebbe da fare una bella denunica a te a tutti gli altri che se ne vantano qui.
Ma scusa qualcuno ha esperienza con Officina Torelli?Se fanno un lavoro fatto bene la macchina non fuma e va bene non è facile fare una centralina ci sono una marea di parametri da sistemare i problemi possono essere sempre dietro l’angolo...
Ma scusa qualcuno ha esperienza con Officina Torelli?
Io ho fatto quasi 200000 km con la 159 150 CV rimappata da Torelli quando ne aveva poco più di 100000. Ora da circa 2 anni ho la Giulia 180 CV AT8, ma la 159 va ancora alla grande (ce l'ha un mio cugino); 184 CV e coppia max 390 Nm a 2200 rpm, se non ricordo male. A dire il vero la coppia era arrivata a 403 Nm, tuttavia, d'accordo con Torelli, la limitammo a 390 per evitare di rovinare la frizione che mi dava l'impressione di essere al limite. Comunque Salvatore Torelli è una garanzia di competenza e serietà.