condivido, purtroppo le regole Green imposte dalla UE non danno scampo ai dieselCerto è comunque una rogna doverci stare così attenti…
condivido, purtroppo le regole Green imposte dalla UE non danno scampo ai dieselCerto è comunque una rogna doverci stare così attenti…
Avresti dovuto prendere un benzina, magari con impianto gplVa bene ragazzi io lo tolgo, mi prendo quel che ne viene… il motore già è stato revisionato una volta alla seconda sarà da buttare quindi correrò il rischio
Lo so, ma mi hanno detto che il gpl andava controllato ogni tot ed era un fastidio, sulla benzina andavo a spendere un capitale in carburante, e mi hanno consigliato il diesel, purtroppo li sono stata a sentire e non mi sono informata sul fap…vabe ormai l’auto ce l’ho da appena 3 mesi e almeno per un po’ me la devo tenereAvresti dovuto prendere un benzina, magari con impianto gpl
Tienila togli fap ed egr auto non ti darà problemi e la revisione la passa tranquillamente. Poi tra qualche anno la cambierai.. se fai spesso città e hai garage o puoi ricarica vicino casa e non fai tragitti lunghi spesso esempio 100 km o meno prendi veramente un elettrico una volta comprata poi hai praticamente quasi zero spese apparte gomme e filtro abitacolo.. inoltre i bollo per ora per 5 anni non si pagano.. risparmierai moltissimo anche più che avere macchina a gasolioLo so, ma mi hanno detto che il gpl andava controllato ogni tot ed era un fastidio, sulla benzina andavo a spendere un capitale in carburante, e mi hanno consigliato il diesel, purtroppo li sono stata a sentire e non mi sono informata sul fap…vabe ormai l’auto ce l’ho da appena 3 mesi e almeno per un po’ me la devo tenere
Va bene, grazie mille per l’aiutoTienila togli fap ed egr auto non ti darà problemi e la revisione la passa tranquillamente. Poi tra qualche anno la cambierai.. se fai spesso città e hai garage o puoi ricarica vicino casa e non fai tragitti lunghi spesso esempio 100 km o meno prendi veramente un elettrico una volta comprata poi hai praticamente quasi zero spese apparte gomme e filtro abitacolo.. inoltre i bollo per ora per 5 anni non si pagano.. risparmierai moltissimo anche più che avere macchina a gasolio
Non corri nessun rischio.Va bene ragazzi io lo tolgo, mi prendo quel che ne viene… il motore già è stato revisionato una volta alla seconda sarà da buttare quindi correrò il rischio
Ti hanno consigliato malissimo, perché con il gpl non avresti avuto problemiLo so, ma mi hanno detto che il gpl andava controllato ogni tot ed era un fastidio, sulla benzina andavo a spendere un capitale in carburante, e mi hanno consigliato il diesel, purtroppo li sono stata a sentire e non mi sono informata sul fap…vabe ormai l’auto ce l’ho da appena 3 mesi e almeno per un po’ me la devo tenere
se fai tragitti corti come lei , i gpl non sono il massimo, meglio un normale benzinaTi hanno consigliato malissimo, perché con il gpl non avresti avuto problemi
Certo che consigliare una elettrica a una che non vuole problemi (e con la Mito defappata non li avrà) e non vuole spendere troppo vuol dire essere veramente cattivi.A sto punto meglio ancora un auto elettrica!! Così evita tt i costi di manutenzione riparazioni ecc!!