Rimozione Fap

Certo che consigliare una elettrica a una che non vuole problemi (e con la Mito defappata non li avrà) e non vuole spendere troppo vuol dire essere veramente cattivi.
Vabe l’elettrica non l’avrei presa a prescindere, perché mi piace sentire il rumore del motore, ma mi avrebbe dato più problemi? Non me ne intendo di auto elettriche hahaha, vabe comunque non la prenderei mai
 
Vabe l’elettrica non l’avrei presa a prescindere, perché mi piace sentire il rumore del motore, ma mi avrebbe dato più problemi? Non me ne intendo di auto elettriche hahaha, vabe comunque non la prenderei mai
Danno problemi??🤣🤣🤣 mandano a fuoco direttamente chi ci sta dentro e alla casa intera per chi le tiene parcheggiate nei garage.... in tanti stanno piangendo la casa andata a fuoco grazie a ste nuove porcherie tecnologiche.

 
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Vabe l’elettrica non l’avrei presa a prescindere, perché mi piace sentire il rumore del motore, ma mi avrebbe dato più problemi? Non me ne intendo di auto elettriche hahaha, vabe comunque non la prenderei mai
L‘elettrica non ti avrebbe dato più problemi, ma SOLO problemi!
 
Il 1,3 multijet euro5 è un motore nato male, dove lavoravo prima avevo un Fiorino 2011 a cui è stato rifatto il motore 2 volte in 220mila km nonostante uso autostradale.
Inutile dire che il problema sia conosciuto ed attenenuabile solo con tagliandi molto ravvicinati e rimozione dpf
io mi sbarazzerei della mito in questione e comprerei altro
 
Io onestamente non riesco a capire tutto questo terrore di FAP e EGR. Giulietta 1.6 MTJ Euro 6. 8 anni 142000 km. Uso quotidiano: 5 km. sosta, poi 15 km tra urbano e tangenziale 2 tratte di 2 km in pausa pranzo e ritorno a casa come andata, con in più rischio di passaggio a livello. Tengo controllato il degrado olio con Alfa OBD e una volta l'anno tagliando e sostituzione. Al massimo l'algoritmo che misura il degrado olio è arrivato al 47 % dopo un anno. Mai un problema al motore, mai una spia strana. Quindi suggerisco di valutare bene prima di fare scelte avventurose
 
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Il 1,3 multijet euro5 è un motore nato male, dove lavoravo prima avevo un Fiorino 2011 a cui è stato rifatto il motore 2 volte in 220mila km nonostante uso autostradale.
Inutile dire che il problema sia conosciuto ed attenenuabile solo con tagliandi molto ravvicinati e rimozione dpf
io mi sbarazzerei della mito in questione e comprerei altro
Il 1.3 multijet è tra i migliori se non il migliore diesel al mondo. Ho avuto diverse auto aziendali con quel motore, fatti migliaia e migliaia di chilometri e mai un problema. Ora ho una Tipo con il 1,3cc 95cv quasi 160 mila chilometri ed è silenzioso prestante e consuma pochissimo. Zero problemi, mai una spia accesa. Un gioiello. Peccato che a breve me la sostituiranno con una ibrida
 
Il 1.3 come il 1.6 e il 2.0 mjt sono ottimi motori.. vanno molto bene sono affidabili e non si rompono molto spesso molto meno di tt le altre auto e motori!!
 
Il 1.9 mjt è stato il primo dal 8 valvole ai 16 150 cv.. i 1.6 e 2.0 mjt sono molto simili e derivano da quelli se vedi un 1.9 150 cv e un 1.6/2.0 le differenze non sono moltissime ovviamente i più recenti sono più aggiornati ma la base solida e quella!! Top😎😎
 
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