ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,495
- 27,008
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
scusa, pensavo qst l'avessi scritto tuPer tua informazione , io ho modificato auto in passato. Sono andato in giro con distanziali alle ruote, con moduli aggiuntivi e rimappature alle centraline, fari a led, senza DPF e con cerchi non omologati a libretto. So che queste cose non causano incidenti, quindi non sono un falso moralista, dico che ora sono cresciuto e visto che ho famiglia non vorrei rovinarmi la vita per una cosa come questa visto che le assicurazioni si attaccano a queste cose (anche se non sono la causa dell' incidente)per avvalersi sull'assicurato. Sul contratto di assicurazione c'è scritto chiaramente che l'assicurazione non deve apportare NESSUNA modifica al veicolo, e il contratto di assicurazione penso che lo hai firmato e spero che tu lo abbia anche letto.
"ma chi subisce il danno corre il rischio di non essere risarcito.(IN BASE A COSA?) E uno mi lascia sulla sedia a rotelle e non vengo risarcito perché il tizio ha staccato il DPF a(MA TU SEI IL DANNEGGIATO NON L'ASSICURATO, DI COSA TI PREOCCUPI?) me non frega una mazza che il tipo va in galera perché non può ripagarmi , a me resta il danno. (DANNO RIPAGATO DALL'ASSICURAZIONE) Quindi i "moralisti" fanno anche bene ad indignarsi se qualcuno mette a rischio la sicurezza degli altri (PERCHE' LO SCRIVI SE SAI CHE NON E' COSI'?) perché (come dice una frase di una celebre canzone) 'prima o poi gli altri siamo noi".