Rimozione fap

Per tua informazione , io ho modificato auto in passato. Sono andato in giro con distanziali alle ruote, con moduli aggiuntivi e rimappature alle centraline, fari a led, senza DPF e con cerchi non omologati a libretto. So che queste cose non causano incidenti, quindi non sono un falso moralista, dico che ora sono cresciuto e visto che ho famiglia non vorrei rovinarmi la vita per una cosa come questa visto che le assicurazioni si attaccano a queste cose (anche se non sono la causa dell' incidente)per avvalersi sull'assicurato. Sul contratto di assicurazione c'è scritto chiaramente che l'assicurazione non deve apportare NESSUNA modifica al veicolo, e il contratto di assicurazione penso che lo hai firmato e spero che tu lo abbia anche letto.
scusa, pensavo qst l'avessi scritto tu

"ma chi subisce il danno corre il rischio di non essere risarcito.(IN BASE A COSA?) E uno mi lascia sulla sedia a rotelle e non vengo risarcito perché il tizio ha staccato il DPF a(MA TU SEI IL DANNEGGIATO NON L'ASSICURATO, DI COSA TI PREOCCUPI?) me non frega una mazza che il tipo va in galera perché non può ripagarmi , a me resta il danno. (DANNO RIPAGATO DALL'ASSICURAZIONE) Quindi i "moralisti" fanno anche bene ad indignarsi se qualcuno mette a rischio la sicurezza degli altri (PERCHE' LO SCRIVI SE SAI CHE NON E' COSI'?) perché (come dice una frase di una celebre canzone) 'prima o poi gli altri siamo noi".

scusa, pensavo qst l'avessi scritto tu

"ma chi subisce il danno corre il rischio di non essere risarcito.(IN BASE A COSA?) E uno mi lascia sulla sedia a rotelle e non vengo risarcito perché il tizio ha staccato il DPF a(MA TU SEI IL DANNEGGIATO NON L'ASSICURATO, DI COSA TI PREOCCUPI?) me non frega una mazza che il tipo va in galera perché non può ripagarmi , a me resta il danno. (DANNO RIPAGATO DALL'ASSICURAZIONE) Quindi i "moralisti" fanno anche bene ad indignarsi se qualcuno mette a rischio la sicurezza degli altri (PERCHE' LO SCRIVI SE SAI CHE NON E' COSI'?) perché (come dice una frase di una celebre canzone) 'prima o poi gli altri siamo noi".
Dico questo perché sul mio contratto di assicurazione c'è scritto che in caso di modifiche al veicolo il contratto decade. Quindi deduco che non risarcirebbe il danneggiato il quale si avverrebbe su di me, in pratica è come andare in giro senza assicurazione .

• Like
Reactions: VURT e gigalfa
siamo adulti e vaccinati
e meno male !!!

Da "ragazzi" alle prime esperienze si è portati da sempre al non rispetto delle regole... chiunque in questo forum avrà "almeno una volta nella vita" fatto qualcosa di illegale o meglio dire fuori regola. Ma, poi crescendo si acquisiscono esperienze e responsabilità proprie e verso terzi... e li scatta la saggezza naturale nell'evitare guai, per il quale mettere a rischio quello che si è costruito negli anni, non solo per noi stessi ma soprattutto chi ci sta vicino (famiglia), pagando conseguenze amare ed indelebili.
Essere risarcito in caso di ragione da un sinistro "con anomalie", è a carico di tutti tramite il Fondo di Garanzia.

Dico questo perché sul mio contratto di assicurazione c'è scritto che in caso di modifiche al veicolo il contratto decade. Quindi deduco che non risarcirebbe il danneggiato il quale si avverrebbe su di me, in pratica è come andare in giro senza assicurazione .
Corretto

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Dopo incidenti di una certa entità le macchine possono essere sequestrate.

• Like
Reactions: VURT
Buongiorno a tutti . Ieri ho fatto la revisione dei 2 anni . Ho chiesto se ci fossero stati problemi nel passare la revisione se toglievo tutto . Risposta , non togliere nulla però in il nuovo sistema che partirà dall anno nuovo non si sa bene ancora cosa lèggerà sulla centralina . Questo mi è stato rifererito. Ciao a tutti
Sarei il primo nel togliere tutto

🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ma digli di andare a zappare patate digli..

• Like
Reactions: Gascan
- Informazione Pubblicitaria -
Sostanzialmente si sono inventati la supercazzola del controllo via obd in centralina ma è solamente una lettura generale degli errori presenti non è un programma talmente sofisticato che va a leggere a puntino la mappatura anche perché altrimenti la seduta di revisione durerebbe delle giornate intere. Vi dovete solamente preoccupare di non avere la spia motore accesa per una qualunque minchiata, tutto qui il discorso. Che poi, lo volete veramente sapere come si fa a mettergliela n'culo? Basta collegare la presa diagnosi della revisione ad un'altra centralina clone e il gioco è fatto. Così come si fa per far passare la revisione alle vetture a benzina "scarburate", semplicemente si prende un'altra vettura a benzina lì tra i piedi in revisione, si prende il sondino dei fumi e glielo si infila nel culo dell'altra marmitta ed è tutto fatto.

• Like
Reactions: Gascan
X