Rimozione fap

Solo software aggiungendo una centralina esterna, senza rimuovere nulla. Ritornare all'originale basta staccarla.
Diversamente sono necessarie modifiche meccaniche sostanziali (fuori norma), a costi maggiori (ma ti diverti di più).
Tutto può ritornare alla norma in caso di vendita.

Quando i lavori sono fatti bene non se ne accorge nessuno per cui non è problema una volta che si decide di vendere.

- Informazione Pubblicitaria -
Dico questo perché sul mio contratto di assicurazione c'è scritto che in caso di modifiche al veicolo il contratto decade. Quindi deduco che non risarcirebbe il danneggiato il quale si avverrebbe su di me, in pratica è come andare in giro senza assicurazione .
deduzione sbagliata. L'assicurazione risarcisce il danneggiato ma poi si rivale su di te.

• Like
Reactions: molly65
Lasciando stare gli aspetti legali, se trovo qualcuno davanti a me che dalla marmitta mi impuzzolisce e mi spara fumate schifose, quanto meno gli fischieranno le orecchie, perché un "vaffa...o" se lo prende meritatamente :) 😢

Tutte le vetture del gruppo volksWATER dal 2010 al 2019🤣🤣🤣🤣🤣 e il bello è che sono completamente originali con tutti i bidoni al loro posto! Provate a stargli dietro e vedete come vi bruciano gli occhi e la gola!

• Like
Reactions: molly65
X