CianoMotorsport ha ke frizioni rinforzate per tctQualcuno sa dove trovo delle drizioni rinforzate???
Top tuning porta la mappatura intorno ai 400 nm... E dicono di stare tranquillo
Non è normale che ti slitta leggermente con tre marce... Ho il tuo stesso motore... Quanti km hai? Da chi hai rimappato?La mia 175 cv mappata slitta leggermente in 4-5-6 in dynamic e manuale a medi/bassi giri, andando normale nessun problema, anzi. Non è tanto per i 400 nm e i 200 cv raggiungibili in tranquillità, è che volendo andare oltre si fa sentire la mancanza delle frizioni rinforzate. È una macchina che lavorandoci seriamente può tirare fuori 300 cv come niente, non fosse per il cambio... la Luk fa le frizioni migliorate del 10% adatte ad una normale rimappatura, ma per qualcosa di più boh...! Ho sentito di qualcuno in Inghilterra che produce qualcosa di serio ad un prezzo altrettanto serio ma non mi è ancora ben chiara la cosa, per questo ho chiesto.
Non è normale che ti slitta leggermente con tre marce... Ho il tuo stesso motore... Quanti km hai? Da chi hai rimappato?
, ho preso la 1750 tct del 2019, poco prima che la mettessero praticamente fuori produzione, direttamente in alfa a torino.
Scarico x terra 380/385 nm di coppia ma è originale!! Avevo il dubbio che fosse lo uconnect che segnasse sbagliato, allora avendo un mio amico meccanico l’ho fatta rullare, ripeto tutta originale e segnava anche a banco 385nm di coppia scaricata.Scusate ma una domanda mi si pone, ho preso la 1750 tct del 2019, poco prima che la mettessero praticamente fuori produzione, direttamente in alfa a torino.
Parlate tutti di coppia che gia arrivare verso i 400 nm è un rischio per la frizione.
Io oltre allo uconnect che con i servizi live mi segna tutti i cavalli, Nm che scarico per terra, temperatura aria aspirata, slittamenti ecc ecc ecc.Scarico x terra 380/385 nm di coppia ma è originale!! Avevo il dubbio che fosse lo uconnect che segnasse sbagliato, allora avendo un mio amico meccanico l’ho fatta rullare, ripeto tutta originale e segnava anche a banco 385nm di coppia scaricata.
Adesso io mi chiedo, come è possibile che sia cosi alta la mia coppia, che tutti parlano di 340/350 originali o comunque non cosi alta? Ho 4000km l’avevo presa nuova. Qualcuno ha qualche info in merito? Grazie