Ripristino Forum

ciao vorrei qualche informazioni sul doppio scarica per alfa 166 2.4 jtd

ciao, sezione sbagliata, prima presentati.
La sezione giusta per la 166-scarichi è questa: Marmitte

ciao, io ho dovuto reiscrivermi ieri perchè il sito non riconosceva più i miei dati di accesso; credo di non dovermi presentare di nuovo, ma vi invio con piacere nuovamente i miei saluti.

forse è un bug..quando effettuo l'accesso al posto del mio nome mi da una scritta tipo "$bbuserinfo[username]"

- Informazione Pubblicitaria -
Io non riesco più a correggere i miei messaggi, non viene riconosciuto il testo "a capo" e non riesco ad inserire le faccine a fine testo...

ciao,
ho notato che a partire dal giorno in cui è stato ripristino il forum, non mi è più permesso inserire altri veicoli nel garage.
come pozzo fare?

Tutto ok, tranne una piccolezza...appena collegato appare la frase "grazie per esserti collegato, (scritta strana)" anziché il mio nome! (tra l'altro anche Jepp90 ha scritto la stessa cosa, mi sono accorto solo adesso...)
Spero che ciò non pregiudichi nulla nel funzionamento del forum.
Grazie, ciao ciao.

Dovrebbe essere tutto ok.- Quella frase mi appare anche a me per pochi secondi prima della pagina indice del Forum.- Ma mi appariva anche prima del blakout.- Comunque non dovrebbe pregiudicare nulla e solo una specie di messaggio di benvenuto.-

FIX dei BUG:

BBuserinfo quando ci si logga: RISOLTO
Traduzione Garage: RISOLTO
Traduzione Media: RISOLTO
non riesco ad editare i messaggi: RISOLTO
Faccine non presenti: RISOLTO

Per tutti quelli che riscontravano questi problemi consiglio di cancellare la cache del proprio browser.

Nel caso persistano fatemi sapere pure qui!
Grazie

Per tutti quelli che riscontravano questi problemi consiglio di cancellare la cache del proprio browser.

Nel caso persistano fatemi sapere pure qui!
Grazie
OK confermo dopo la pulizia della cache è tornato agli antichi splendori!

X