Ripristino Forum

FIX dei BUG:

BBuserinfo quando ci si logga: RISOLTO
Traduzione Garage: RISOLTO
Traduzione Media: RISOLTO
non riesco ad editare i messaggi: RISOLTO
Faccine non presenti: RISOLTO

Per tutti quelli che riscontravano questi problemi consiglio di cancellare la cache del proprio browser.

Nel caso persistano fatemi sapere pure qui!
Grazie

Confermo forum perfettamente funzionante dopo la cancellazione della cache con ccleaner, $bbuserinfo risolto ;)

Io penso che sia perfetto, anzi più sicuro di prima ;-)
Suggerisco una cosa, la pubblicita nel primo post di pagina ci vuole per ovvi motivi,.............è possibile che il testo ci giri attorno evitanto di avere il capo riga ridotto allungato di molto il post rendendolo difficile da leggere?

Io penso che sia perfetto, anzi più sicuro di prima ;-)
Suggerisco una cosa, la pubblicita nel primo post di pagina ci vuole per ovvi motivi,.............è possibile che il testo ci giri attorno evitanto di avere il capo riga ridotto allungato di molto il post rendendolo difficile da leggere?

Si prima o poi dovrò inserirla meglio, comunque è visibile solo ai non registrati, se sei loggato non dovresti vederla.

- Informazione Pubblicitaria -
Nel caso si vogliano recuperare info particolarmente tecniche o guide che è postato recentemente e che, ad ora, non sono più disponibili consiglio di provare a recuperarle dalla "cache" di Google, non si avranno le immagini ma sicuramente si recuperano le informazioni.

Chiaro che la ricerca da fare deve essere particolarmente precisa

All'inizio credevo fosse normale manutenzione... ma è possibile che c'è gente che non avendo nulla di meglio da fare fa queste boiate sul lavoro degli altri? questo forum non è solo scrivere qua è la,ma è frutto del lavoro e del "sudore" di molti,non chè frutto della condivisione della passione di molta gente,che andassero a farsi un panino,anzichè rovinare il lavoro è la gioia altrui.. ::cop::

Non riesco ad utilizzare gli strumenti del moderatore ed in particolare la funzione elimina messaggi(ne devo cancellare uno x doppio editing). Quando mi chiede di reinserire la PW non mi ricollega più...

Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco ad utilizzare gli strumenti del moderatore ed in particolare la funzione elimina messaggi(ne devo cancellare uno x doppio editing). Quando mi chiede di reinserire la PW non mi ricollega più...

ago vai in area staff ,,,, !!!!
e scrivi li !!!

p.s ... vedrai comparire una mia modifica nel tuo messaggio ho solo sbagliato a cliccare !!!! sorry !!!

perchè il pannello utente si raggiunge cliccando su impostazioni?
quando si è nella pagina "impostazioni-messaggi privati" la pagina messaggi inviati si chiama "invia articoli"

X