Sembra che in alfa ci sia un reparto che deve studiare come fare dei modelli più lontani possibile dalla filosofia del marchio, questa Milano farà sembrare il Tonale la nuova 8c competizione
Ormai il destino è segnato: produrranno auto generaliste solo per fare numeri e profitti. Faranno solo ogni tot anni delle sportive per multimilionari in pochissimi esemplari. Per carità auto bellissime, ma buffonate come attività per mantenere Alfa un marchio premium e glorioso.Sembra che in alfa ci sia un reparto che deve studiare come fare dei modelli più lontani possibile dalla filosofia del marchio, questa Milano farà sembrare il Tonale la nuova 8c competizione
Vero, mi son cascate le OO quando han detto che la 33 sarebbe stata serie limitatissima, auto inutileOrmai il destino è segnato: produrranno auto generaliste solo per fare numeri e profitti. Faranno solo ogni tot anni delle sportive per multimilionari in pochissimi esemplari. Per carità auto bellissime, ma buffonate come attività per mantenere Alfa un marchio premium e glorioso.
Questi commenti li trovo completamente senza senso. Prima di esprimersi con tanta convinzione in modo negativo è buona norma aspettare almeno di vederlo un prodotto o meglio ancora provarlo. Di cosa stiamo parlando? Di un nome? Aspetta prima di denigrare il lavoro altrui.A mali estremi... ma qui veramente sono arrivati a cacciare fuori cxxxi francesi per poi appioppargli sopra gli stemmini Alfa & Lancia. Una cosa più da vomito non potevano farla...
Si, avranno montato le uova alla coque con le baguette su per il cxxlo
Lancio una provocazione, visto il leak del B suv Alfa Romeo così imparentato con i cugini di casa Stellantis (Peugeot e Opel), riuscirà questa auto di prossima uscita a fare della Tonale l'ultima vera Alfa agli occhi dei critici? In fin dei conti, che piaccia o meno, Tonale è un prodotto interamente italiano, con telaio FCA , motori mild hybrid e plug-in specifici per Alfa Romeo e un carry over limitatissimo dall'ex gruppo PSA (pulsantiera dell'alzacristalli elettrico e basta).
In quanto tempo tutti gli attuali detrattori di Tonale si stracceranno le vesti dicendo che il B suv è uno scempio e l'ultima vera Alfa è quella prodotta a Pomigliano?
Io ho già fatto partire il conto alla rovescia...
Senza senso??Questi commenti li trovo completamente senza senso. Prima di esprimersi con tanta convinzione in modo negativo è buona norma aspettare almeno di vederlo un prodotto o meglio ancora provarlo. Di cosa stiamo parlando? Di un nome? Aspetta prima di denigrare il lavoro altrui.
Ma hai letto? Il mio commento è legato ai pareri sul PRODOTTO, non ha nulla a che vedere con la sua origine o sugli assetti societari, su quello si aprono altri scenari, di diversa natura.Senza senso??
Ma hai una idea di cosa sta' facendo PSA negli stabilimenti in Italia che erano di FCA? Li sta' letteralmente svuotando della tecnologia che aveva FCA per fare posto alla loro...
Cosi tanto per gradire...
Stellantis: il motore PureTech darebbe ancora problemi ai proprietari di auto Peugeot, Citroën e DS
Stellantis: stop a Mirafiori dal 2 al 20 aprile
Stellantis: quale futuro per Comau?
Le chiacchiere "stanno a zero"...