OfficinaTorelli
Operatore del settore
io son sicuro che andra benone visti i circa 300kg di differenza tra giulietta e 159
non credo...dalle prove di 4ruote:
giulietta 2.0 mjet --> 1557kg
159 2.0 mjet -------> 1680kg
e anche i dati di accelerazione e ripresa sono pressocchè identici...per il tbi è la stessa cosa!la 159 non è così pesante come pensano tutti.....anzi, sono le altre che non sono così leggere come pensano tutti!!!!
poi ieri sono andato a provare la giulietta, e a parità di motore con la mia brera, mi è sembrata praticamente identica come prestazioni...oppure se ci sono è questione di decimi inavvertibili.
Sicuramente da un passaggio così non ti puoi aspettare certo di arrivare a quei consumi.....ma credo che le soddisfazioni siano ben altreCiao ragazzi,
ho appena acquistato una spider 1750 tbi, ci ho fatto solo qualche km e devo dirvi che l'impressione è buona! vengo da una GT 1.9 JTD e la ripresa in 2 e 3 della nuova spider non ha paragoni con la GT, i 200 CV si sentono e come! Sono preoccupato leggendo qua e la nel forum dei consumi? sono davvero così alti? chi ha qualche dato reale da comunicarmi? Grazie, a presto