- 29 Settembre 2017
- 7
- 20
- 4
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 Turbo Benzina
La vado a prendere domani, non l'ho ancora a casa (purtroppo)come ti trovi ? pregi maggiori? anch'io sarei prossimo all'acquisto di questo modello
La vado a prendere domani, non l'ho ancora a casa (purtroppo)come ti trovi ? pregi maggiori? anch'io sarei prossimo all'acquisto di questo modello
La Toyota non è Alfa evidentemente non ha lavorazioni così accurate...si certo, talmente per motori anni 60 che pure sul manuale d' uso di certe toyota moderne ci sono scritte...
Veramente 3.000 km era la scadenza indicata negli anni '60, così come i 1.000 Km post rodaggio.il primo olio contiene più detriti metallici ma i successivi cambi d' olio ogni 3000 sono un assurdità, dopo 3000 su un motore a benzina l' olio esce pulito come nuovo
si certo, talmente per motori anni 60 che pure sul manuale d' uso di certe toyota moderne ci sono scritte...
il primo olio contiene più detriti metallici
allora perché certi marchi (toyota e corvette che io sappia ma sicuramente anche altri) consigliano di non accelerare a fondo nei primi 1000-2000 km ?Sono stati fatti passi da gigante nella costruzione dei motori e tu ti ostini a consigliare regole di cinquantanni fà? Ma dai....
ECCO!anche da libretto consigliano di non sfruttarla subito al massimo, solo per 1600km [emoji16]
Visualizza allegato 149677
si beh le auto dimostrative tirare per fare 500 metri e poi spente, avanti così per 20 volte al giorno le lascerei dove sono...e anche un motore maltrattato nei primissimi chilometri continua a funzionare più che egregiamente.