Roditori vano motore

Ahahah....aveva fame! La cosa bella è che sale fin lassù per mangiare! Una faticata assurda!
Si infatti si fa la scalata.....perché sta comodo e caldo sto maledetto

Ieri sera sonk andato a lavoro ed ho lasciato la Giulia ferma per vedere se il topo dopo aver mangiato il veleno si si presentasse.. ...stamattin quando mi sonk poi svegliato apro il cofano e trovo altre due bustine di veleno divorate:mad:......poi giro intorno alla macchina e su una tavola 50x50 pian di colla ci stava il maledetto appiccicato,mo speriamo crepi presto così lo frullo via,sperando che sia lui il topo alfista e che sia finita questa storia

- Informazione Pubblicitaria -
Ieri sera sonk andato a lavoro ed ho lasciato la Giulia ferma per vedere se il topo dopo aver mangiato il veleno si si presentasse.. ...stamattin quando mi sonk poi svegliato apro il cofano e trovo altre due bustine di veleno divorate:mad:......poi giro intorno alla macchina e su una tavola 50x50 pian di colla ci stava il maledetto appiccicato,mo speriamo crepi presto così lo frullo via,sperando che sia lui il topo alfista e che sia finita questa storia
Io però lo seppellirei degnamente visto che comunque a modo suo ha dimostrato di amare una Alfa scegliendola come casa..

Meno male che storia!

Certo che i topi sono proprio una seccatura, comunque io lo affogherei !

Sarebbe bello lasciarlo in bella mostra come avvertimento per gli altri topi...

Comunque prima controllando la lancia ypsilon di mia moglie,anche li ha fatto visita il quadrupede o_O

Eh purtroppo sì è dato alla pazza gioia, io comunque per sicurezza lascerei ancora le trappole per essere sicuro che non c’è ne sia un altro.

• Like
Reactions: ziopalm
X