Mi pareva che ipotizzasse un fuorigiri passivo
Con l'automatico?
Mi pareva che ipotizzasse un fuorigiri passivo
Anche sul Diesel in manuale interviene e cambia senza bisogno di paddle. Non mi ricordo adesso a che regime ma sicuramente entro un limite di sicurezzaDici che il diesel non ha limitatore e se continui a schiacciare in manuale lo puoi mandare fuori giri?
Mi sembra strano....
No ok non faccio il politico, ma credo sempre di interfacciarmi con gente che l’ABC lo capisce.Ma allora devi deciderti. Nel tuo post #45 dicevi che è possibile andare fuori giri ora dici il contrario e cioè che tutti i motori hanno il limitatore che evita il fuori giri. Non è mica che fai il politico?
Condivido. Mi spiace sentire un Alfista o pseudo tale che denigra il marchio e prende praticamente in giro chi subisce un problema.Ecco frick e frack.
“Valangate di alberi motore rotti” li voglio vedere. Fuori le prove di queste montagne di alberi accatastati.
Per quanto ne so io non ci sono più gli alfisti di una volta, altro che alfa. Gente che sgancia grasse risate e libido su guasti da parecchie migliaia di euro di un altro appassionato automobilista è roba da infelici cronici.
al di la dell'essere o meno alfista partecipare ad una discussione al solo scopo di prendere per il culo chi chiede aiuto o consiglio non è indice di personaCondivido. Mi spiace sentire un Alfista o pseudo tale che denigra il marchio e prende praticamente in giro chi subisce un problema.
Pazienza buona giornata
Le auto non sono investimenti ma passioni e altro. Comprare altri marchi allora va bene? Gli altri non hanno problemi? Dovremmo comprare solo auto fino al 1990? Max perché già non più Alfa!E che aiuto vuoi dare ad un albero motore rotto....prodotto scadente....e fin quando non ci sarà consapevolezza i lor signori continueranno a produrre prodotti scadenti....continuate a comprare ste cacate....ma poi la garanzia..SCADE....grande furbizia nel spendere 60k castagne ....grande investimento......complimenti vivissimi
Ma sì, fa niente.No ok non faccio il politico, ma credo sempre di interfacciarmi con gente che l’ABC lo capisce.
Faccio fatica perché non hai inteso fin da subito;
Fa niente dai