Infatti! È ciò che intendeva danardi al commento di ziopalm...Non ha senso. Non esistono sensori che indichino se l'auto è in piano o meno ai fini della guidabiltà.
Infatti! È ciò che intendeva danardi al commento di ziopalm...Non ha senso. Non esistono sensori che indichino se l'auto è in piano o meno ai fini della guidabiltà.
Discesa ripida, AT8 in manuale, seconda marcia: cosa fa il cambio una volta raggiunto il limitatore?
Ha senso che l’at8 indipendentemente che siamo in trazione o rilascio cambi marcia arrivato al regime massimoNon ha senso. Non esistono sensori che indichino se l'auto è in piano o meno ai fini della guidabiltà.
Ha senso che l’at8 indipendentemente che siamo in trazione o rilascio cambi marcia arrivato al regime massimo
Ti stai contraddicendoNon è così, se sei in rilascio significa che vuoi rallentare pertanto mantiene lo stesso rapporto, appena "apri" allora sì passa al successivo.
Comunque di base c'è che in nessuna condizione il regime massimo può essere superato ergo l'albero motore non si può rompere per questa ragione.
Sii più chiaro, dov'è la contraddizione?Ti stai contraddicendo
Perché prima dici che in rilascio non sale mai di marcia (neanche quindi se per la pendenza va fuori giri), poi che il cambio impedisce in ogni modo di andare fuori regime (che se il freno motore non basta non può che salire di marcia, ma è in contraddizione con la frase prima)Sii più chiaro, dov'è la contraddizione?
Ma noi ti perdoniamo, perché ci contraddistingue non solo una grande precisione, ma anche una grande magnanimitàSignori mi scuso col capo cosparso di pece per aver scritto una cosa così evidentemente sbagliata.
Dai molti post letti in questo forum su diversi argomenti, non mi era sembrato che fosse frequentato da tecnici così specializzati e certi, chiedo umilmente perdono.
Attenti d’ora in poi a non sbagliare una virgola perché qualcuno potrebbe entrare a gamba tesa portando via tutto