Rottura Motore

Purtroppo sia la rete di autofficine autorizzate che servizio della casa madre oggi come oggi non c’è! Questa e la verità ! Un mio amico ha preso una tiguan e dopo averla portata a fare i controlli nemmeno il tagliando dopo qualche giorno un call center volkswagen lo chiama per sapere se con la concessionaria si era trovato bene o se aveva avuto problemi…non dico altro

Ho interpellato varie volte il Customer Care Alfa Romeo e mi hanno sempre risposto prontamente dall'Italia dei gentilissimi operatori.
Si sono interessati direttamente alle mie richieste presso l'officina e, anche loro, chiesto poi un riscontro di gradimento del servizio.
Sinceramente, pagina dopo pagina, questa storia mi convince sempre meno.

Ho interpellato varie volte il Customer Care Alfa Romeo e mi hanno sempre risposto prontamente dall'Italia dei gentilissimi operatori.
Si sono interessati direttamente alle mie richieste presso l'officina e, anche loro, chiesto poi un riscontro di gradimento del servizio.
Sinceramente, pagina dopo pagina, questa storia mi convince sempre meno.
Cerchiamo di capirci. Io non racconto storie. Quello che mi sta capitando è la sacrosanta verità

- Informazione Pubblicitaria -
Sarà anche come dici tu, per carità... ma tutta la vicenda ha dei toni decisamente surreali. Pure il Customer Care dall'Albania...

Guarda. Sto scrivendo pec da due mesi ma è un continuo rimbalzo
Cisterne care che risponde dalla
Albania. Ti lascio immaginare. Operatori che buttano giù il telefono
Quando chiedo di parlare Con l’Italia ti lasciano in attesa (ho provato a stare In attesa Almeno 35 minuti)
Uno scandalo vero. Questa è ALFA ROMEO.
Credimi, non è solo Alfa. Anche altre case sono così, esempio Mercedes

Sarà anche come dici tu, per carità... ma tutta la vicenda ha dei toni decisamente surreali. Pure il Customer Care dall'Albania...
Io chiamo questo numero.
00 800 25320000
Prova tu e dimmi
Poi puoi chiedere di parlare con Italia ma ti lasciamo in attesa eternamente

grazie Ciacio per gli aggiormanemti.quindi il tuo 2.2 è sempre scomposto di un banco?

Assolutamente si. E nessuno si vuole prendere le responsabilità. A questo punto unica via è quella legale. Sarà il giudice a stabilire chi e se ha sbagliato. Sarà il giudice a dirmi in faccia che è solo sfortuna
Se posso chiedere, nel frattempo cosa guidi? Qualcuno si è preoccupato di darti un'auto sostitutiva?

• Like
Reactions: Cristian. S
Hai provato a chiedere supporto alla concessionaria che ti ha venduto la Stelvio? Ti consiglio una perizia di parte fatta da uno che se ne intenda così hai idea di cosa è realmente successo e capire a che porta bussare.., ha un costo , ma visto che vuoi intentare una causa mi permetto di dire che è la prima cosa che devi fare, anche per confutare eventuali perizie di parte (casa madre/ meccanico).
Se posso chiedere, nel frattempo cosa guidi? Qualcuno si è preoccupato di darti un'auto sostitutiva?
Se ha assistenza stradale nella polizza rc auto, può essere fornita dall'assicurazione, oppure il meccanico se ha muletto per i clienti

• Like
Reactions: ziopalm
X