Rottura Motore

Non può querelarti, mette il nome e che non si è trovato bene, visto che ha usato ricambi che per la garanzia non andavano bene, in più distribuzione in ritardo con i tempi della casa madre.
Poi ognuno fa quello che crede.
Buona serata Alfisti e rinnovo il dispiacere per un altro Alfista deluso.

• Like
Reactions: Leonardo00
Una precisazione #paolociancio: AR ha dichiarato per iscritto che l'auto NON è stata tagliando secondo indicazioni casa madre?

• Like
Reactions: Cristian. S
già , se un meccanico non rispecchia le specifiche di manutenzione non ci sono i presupposti che si deve assumere la responsabilità di ciò che ha fatto in caso di guasto sul pezzo manutenuto? in questo caso il motore.

• Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo nessuno sa cosa è successo a quel motore e dalle foto sembra che ingranaggio si è rotto.. prima di sparare a zero sul meccanico o qualsiasi persona bisognerebbe avere certezze che al momento nessuno ha… che poi il meccanico sia stato caro e si è fatto pagare oltre il dovuto e un altro discorso ma ovviamente come tutti ha perso tempo e lavorato e ovviamente vuole essere pagato credo che a nessuno piace lavorare gratis… quando si sbaglia si paga. ovviamente ma nel dubbio e incertezza… se i meccanici con tt le auto che fanno dovessero rimetterci per molti lavori per mille motivi meglio che chiudono tt.. ma vale per qualsiasi lavoro… poi c’è onesto e meno onesto se si vogliono prendere i soldi si prendono basta sostituire pezzi in più

Purtroppo nessuno sa cosa è successo a quel motore e dalle foto sembra che ingranaggio si è rotto.. prima di sparare a zero sul meccanico o qualsiasi persona bisognerebbe avere certezze che al momento nessuno ha… che poi il meccanico sia stato caro e si è fatto pagare oltre il dovuto e un altro discorso ma ovviamente come tutti ha perso tempo e lavorato e ovviamente vuole essere pagato credo che a nessuno piace lavorare gratis… quando si sbaglia si paga. ovviamente ma nel dubbio e incertezza… se i meccanici con tt le auto che fanno dovessero rimetterci per molti lavori per mille motivi meglio che chiudono tt.. ma vale per qualsiasi lavoro… poi c’è onesto e meno onesto se si vogliono prendere i soldi si prendono basta sostituire pezzi in più
Vero difatti ho detto sempre che sia in malafede! (ma da come ha gestito la manutenzione, ha messo nei guai il suo cliente, quindi, non mi ispira fiducia).
Detto ciò avrebbe potuto almeno venire in contro al suo cliente invece a pensato solo al portafoglio immediato, peccato che perderà molti più soldi per il resto dell'anno in più le voci girano.
Buona giornata Alfisti

• Like
Reactions: Ro60
Giusto per precisare: non credo davvero che il meccanico abbia responsabilità per la rottura, ma Ciancio ha detto che, secondo AR l'auto non è stata tagliandata correttamente. E' questo il fatto da addebitare al meccanico. Poi, che la non conformità delle varie manutenzioni abbia portato oppure no alla rottura, beh questo neppure il mago e sfera di cristallo possono saperlo.

Giusto per precisare: non credo davvero che il meccanico abbia responsabilità per la rottura, ma Ciancio ha detto che, secondo AR l'auto non è stata tagliandata correttamente. E' questo il fatto da addebitare al meccanico. Poi, che la non conformità delle varie manutenzioni abbia portato oppure no alla rottura, beh questo neppure il mago e sfera di cristallo possono saperlo.
Esattamente. Non l’ho mai incolpanti del danno mai. Ho solo fatto notare che per il suo comportamento alfa neanche prendeva in considerazione una indagine
In più non ha eseguito la distribuzione ai in dovuto sempre secondo alfa
Questa di chiama negligenza. E si dovrebbe essere responsabili della propria negligenza.
E poi se tratti così un cliente che dici di stimare e che ti da una paccata di soldi all’anno vuol dire che te ne sei sempre approfittato e in secondo luogo non sei certo un bravo imprenditore. Io gli ho proposto di non farmi pagare la sua mano d’opera pagando io tutto il materiale necessario per avere un motore nuovo. Non gli ho chiesto di fare tutto gratis!!!
Ora in allegato metto un paio di fatture vorrei sapere dai più esperti se è caro o no. È solo curiosità sia chiaro

Allegati

• 0BA69868-FA3A-43C2-B982-3B65B79DE352.jpeg
    0BA69868-FA3A-43C2-B982-3B65B79DE352.jpeg
    77.5 KB · Visualizzazioni: 157
  • E219F150-79D3-438A-B2BE-5524034C041B.jpeg
    E219F150-79D3-438A-B2BE-5524034C041B.jpeg
    142.5 KB · Visualizzazioni: 153
  • Like
Reactions: gigivicenza e Ro60
Una precisazione #paolociancio: AR ha dichiarato per iscritto che l'auto NON è stata tagliando secondo indicazioni casa madre?
Si per iscritto eccola

Allegati

• 4E892764-265E-467D-A704-EB2128EAB145.jpeg
    4E892764-265E-467D-A704-EB2128EAB145.jpeg
    187 KB · Visualizzazioni: 132
  • Like
Reactions: Ro60
Non capisco l’ostinazione di mettere 5 L. Di olio quando ne vanno messi al massimo 4,3 L. Compreso il filtro, sono d’accordo che l’olio shell longlife è buono, ma è tollerato dalle specifiche di Alfa Romeo? il resto mi pare ok

Ultima modifica:
X