Rottura Motore

Giusto per curiosità a questo punto

Però, e lo dico con dispiacere, non si può essere così sprovveduti:
- si va in un’ officina che non si sa se sia Alfa
- si accetta una fattura che potrebbe indicare qualunque materiale.

Così non va bene e la colpa non e’ certo di Alfa

• Like
Reactions: servator
Sul fatto che L’ olio venga fatturato a 5l mi meraviglia poco, lo fanno tutti (anche chi usa i fusti). Fatti ieri tagliando in MB ufficiale su altra vettura e olio fatturato tondo a 5l

- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me il meccanico va massacrato . Ci sono gli estremi per parlare con un legale e trovare una mediazione . La proposta di Ciancio è stata fin troppo da Signore , il fatto di pagare lui i pezzi e il meccanico offrire la manodopera. Qualche anno fa ho fatto cambiare un motore ad un fuoristrada Toyota . Un 4200 6cilindri TD , mezza giornata per toglierlo . In mezza giornata era su , il giorno dopo il mio meccanico era già in giro con il mezzo a provarlo

... il tagliando con 1h di manodopera € 120,00 + Iva ??
Cosa crede di essere , un chirurgo ?

Per le mie 2 auto, Giulia e Stelvio, presso l' officina ufficiale Alfa Romeo ho pagato 1,5h di manodopera con un costo unitario di € 35,00 + Iva...e sono dei veri professionisti.

Caro Ciancio, ti sembrera' assurdo ma.... finalmente hai scoperto con chi avevi a che fare.
Meglio tardi che mai.

Per la manodopera, forse è prezzo fisso per il tagliando, non tariffa oraria.
Che comunque è un prezzo altissimo.

Per le mie 2 auto, Giulia e Stelvio, presso l' officina ufficiale Alfa Romeo ho pagato 1,5h di manodopera con un costo unitario di € 35,00 + Iva...e sono dei veri professionisti.

Dalle mie parti non si scende sotto i 50+iva per Stelvio...

non avevo visto prima sti 60 euro per la bilanciatura dei cerchi.. e ci ha messo dei pesi in oro? o ha cambiato anche gli pneumatici?
cmq mi trovo d'accordo con gli altri.. sta fattura serve solo a giustificare i soldi che chiede ma nello specifico non si capisce che fa e con cosa lo fa

Però, e lo dico con dispiacere, non si può essere così sprovveduti:
- si va in un’ officina che non si sa se sia Alfa
- si accetta una fattura che potrebbe indicare qualunque materiale.

Così non va bene e la colpa non e’ certo di Alfa
Hai perfettamente ragione. Sono un imbecille.

Caro Ciancio, ti sembrera' assurdo ma.... finalmente hai scoperto con chi avevi a che fare.
Meglio tardi che mai.
Si vero. Meglio tardi che mai

Nel futuro ciancio i tagliandi fattelo da solo:non è difficile levare un tappo dai...

• Like
Reactions: kormrider
Ciancio, no non sei un imbecille, sei una persona che si è mossa in buona fede, perchè tu ti comporti cosi e pretendi che il prossimo si comporti come te. Almeno è l'illusione che ho io e che faccio il tuo stesso lavoro, purtroppo mi accorgo che viviamo in un mondo di lupi....

X