Rottura pompa alta pressione CP4

Ma il kit filtro per la cp4 secondo voi funziona..?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quindi togliendo la testa si vede se è rovinata..?
Si puoi andare in centro bosch car service e gli fai smontare la testa e controlli rullino e camma che non siano segnati. Ci vorrà mezz'ora massimo un'ora.
Ma vai in un centro bosch.
La bosch da ricambi modificati per la pompa cp4 anche rispetto alla mia che è del 2018 e quindi non il primo tipo e sono più robusti e meglio lubrificati.

• Mi piace
Reazioni: Agoss
Tecnodiesel quando mi é successo, e credo di averlo scritto già un paio di volte, mi ha detto che la modifica originale consiste in una maggiore portata (di poco) e un materiale del rullino che DOVREBBE generare poco o nulla sabbietta. Ma sul meccanismo nessuna modifica. Quindi il rullino si intraversa lo stesso, a piedi ci rimani comunque. Quel dovrebbe conta come il 2 di coppe quando regna bastoni. Trovatemi un metallo che quando sfrega con un altro non fa limatura; forse l’uranio impoverito ma ho dubbi pure su quello. La revisione della pompa costa sui 500 euro. Però metteteci in conto la distribuzione visto che è tosto smontarla senza toccare la cinghia o perlomeno allentarla e io non mi fiderei a rimettere la stessa

• Mi piace
Reazioni: danardi e Agoss
Tecnodiesel quando mi é successo, e credo di averlo scritto già un paio di volte, mi ha detto che la modifica originale consiste in una maggiore portata (di poco) e un materiale del rullino che DOVREBBE generare poco o nulla sabbietta. Ma sul meccanismo nessuna modifica. Quindi il rullino si intraversa lo stesso, a piedi ci rimani comunque. Quel dovrebbe conta come il 2 di coppe quando regna bastoni. Trovatemi un metallo che quando sfrega con un altro non fa limatura; forse l’uranio impoverito ma ho dubbi pure su quello. La revisione della pompa costa sui 500 euro. Però metteteci in conto la distribuzione visto che è tosto smontarla senza toccare la cinghia o perlomeno allentarla e io non mi fiderei a rimettere la stessa
Ciao scusami, per capire. In che senso non ti fideresti a rimettere la stessa cinghia. Se è stata fatta da poco la distribuzione perché rifarla. Cioè se la. Cinghia è messa bene quale è il rischio di rimettere la stessa cinghia? Davvero per capire non è polemica. Grazie

• Mi piace
Sui 1.6/2.0 mjt si su questa non credo si può togliere senza togliere la cinghia.. comunque se le cinghie hanno 10/20/30 mila km si possono tranquillamente lasciare stare salvo che non siano visibilmente rovinate.. anche se da manuale andrebbero sempre sostituite.. ma i manuali spesso sono esagerati su parecchie cose vedi intervalli tagliandi olio del cambio a vita ecc.. quindi si può rimontare tranquillamente la cinghia non succede assolutamente niente..

• Mi piace