ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,496
- 27,009
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Ho sempre perchegiato auto li dentro mai successo,la carico dentro il cofano dell’auto con il bagagliaio aperto
L’unica fuori uscita sarà quanto ho lavato i cerchi , che magari è colato lungo la bottiglia, e magari messa in cofano
Non preoccuparti per la carrozzeria! Con i trattamenti che fanno sulla scocca non è facilmente intaccabile da agenti esterni. I particolari che hai trovato sono molto meno resistenti. Cambia le viti. Ti indicheranno in seguito se il problema persiste!Ok grazie, li farò sostituire, perché ho tanta paura che la ruggine possa attaccare alla carrozzeria
Spero propio che mamma alfa capisca di cosa si tratti,altrimenti se montano le viti nuove senza trovare il problema,riaccade dinuovo tutto da capo con il tempoComunque a giudicare da quest'ultima foto ti confermo ancora una volta che non è la batteria il problema. Guarda le viti sopra il sensore IBS, perfette. Sono ossidate solo quelle del vano bagagli.
E sono altresì convinto che quella ruggine è solo esterna, viene
Secondo me parte tutto dalla batteria. Da lì è cominciato per prima lossidazione
Pensi che dovrò sostituirequelle vite o pulirle?Comunque a giudicare da quest'ultima foto ti confermo ancora una volta che non è la batteria il problema. Guarda le viti sopra il sensore IBS, perfette. Sono ossidate solo quelle del vano bagagli.
E sono altresì convinto che quella ruggine è solo esterna, viene via.
Spero propio che mamma alfa capisca di cosa si tratti,altrimenti se montano le viti nuove senza trovare il problema,riaccade dinuovo tutto da capo con il tempo