Ragazzi volevo ringraziare a tutti coloro che mi hanno sostenuto in questo problema.
volevo dirvi la causa di quella ruggine sul cofano posteriore: parlando con mia moglie mi a detto che a giugno gli si è rotta la bottiglia del prodotto per i cerchi,mi a anche detto che lei aveva asciugato il tappetino di gomma, ma non lo tolse perché pensava era isolante,allora sono corso subito in auto,e tolto tutti i tappetini o notato che erano a mala appena umidi e la parte di lamiera dell’auto propio nei punti più critichi era ancora sudato di quel maledettissimo prodotto,che mi a contaminato tutte le parti di metallo,adesso o smontato tutta la tappezzeria,e domani la vado a lavare con la pompa a pressione,mentre le parte di metallo non saprei come fare a rimuovere bene quel poco di prodotto rimasto lì e la ruggine,con tutte quelle centraline e fili che ci stanno non so come e cosa fare per pulire tutto allego foto
PS: tutto questo è successo a luglio,praticamente dopo 8 mesi è rimasto ancora tutto il cofano sudato,il resto è evaporizzato è a corroso tutte le parti metalliche
PS: non riesco a togliere la tappezzeria sulla parete sinistra del cofano e tutta sganciata ma c’è la vaschetta che impedisce luscita