Ruggine piantone sterzo

simin87

Alfista principiante
13 Giugno 2013
111
0
16
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 140CV
Ciao a tutti,oggi mentre pulivo la macchina ho notato un bel po di ruggine sul piantone dello sterzo interno..sinceramente sono un po preoccupato..macchina di un anno e mezzo già con questi problemi?mi devo rivolgere subito in assistenza?
il lequido che vedete è semplicemente acqua che mi è caduta..
20130918_170452.jpg

Ultima modifica:
Non è nulla di preoccupante, però vai in concessionaria e chiedi di cambiarti il pezzo

- Informazione Pubblicitaria -
Ah ok.. Allora farò un salto più avanti con la lista degli interventi da fare..sedile scucito in un punto,volante screpolato e il motore che sembra picchiare un pochino..grazie delle risposte

Ciao a tutti,oggi mentre pulivo la macchina ho notato un bel po di ruggine sul piantone dello sterzo interno..sinceramente sono un po preoccupato..macchina di un anno e mezzo già con questi problemi?mi devo rivolgere subito in assistenza?
il lequido che vedete è semplicemente acqua che mi è caduta..
Non devi preoccuparti in quanto non c'è nulla di corroso, dal punto di vista estetico non è bello, soprattutto in un'auto seminuova...

Se vai in officina lo puliscono e applicano un un filo di prottetivo... :aktion086:

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
è stata umidità... te lo puoi pulire anche tu... un po di carta abrasiva e viene via la patina di ruggine... Comunque essendo in garanzia, vai a fargli perdere un po di tempo al concessionario :decoccio:

X