ruggine su dischi anteriori

Non si può giudicare male sempre il meccanico, c'è sempre un cliente in mezzo che sia strozzo ho meno rimane sempre un cliente finché paga. 🤣
 
Si ma le pastiglie durano di più🤣🤣🤣🤣🤣

Che genio..
Tipo sulle moto, con le pastiglie normali i dischi ti durano a vita, però chiaramente le pastiglie durano 4-8 volte meno che sul auto.
Se metti quelle a mescola metallica cambi prima i dischi delle pastiglie
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Tipo sulle moto, con le pastiglie normali i dischi ti durano a vita, però chiaramente le pastiglie durano 4-8 volte meno che sul auto.
Se metti quelle a mescola metallica cambi prima i dischi delle pastiglie
Si tutto chiaro, non so se hai visto il video della pastiglia montata al contrario, era per quello che ho detto che le pastiglie sarebbero durate di più 🤣 🤣Io sulla mia ho provato le ferrodo eco e devo dire che non sono male ottima frenata e in più non trovo i dischi con ruggine dopo un periodo di fermo in strada.

Al prossimo proverò le brembo, vediamo come si comportano le usavo sulla 156 ottima frenata e durata nel tempo.
 
Io a quella pastiglia messa a rovescio, l'unica cosa che posso consigliare è, di mettere del olio per far scivolare meglio l'andamento del verso giusto. 🤣 Anche quello esausto del motore per non portarlo in discarica. 😂 Una specie di riciclaggio non al 100% ma è sempre un buon inizio. 🤣
 
Penso che se gli dai in mano l'olio esausto al cliente gli spieghi bene sia a parole che per scritto, ogni quanto bisogna aggiungere del olio sopra, per rispettare rigorosamente il così detto andamento. Non rimane altro che obbedire 😂 altrimenti non si rispetta il tagliando.
E voi che vi lamentati che il meccanico non ha cuore 😂
 
Non so se hai avuto modo di vedere qualche video di garage 54 sul tubo, fanno una marea di esperimenti su veicoli, ci mettono pure il sapone per i piatti nel motore al posto dell'olio, o monoblocchi tagliati e ricomposti di tutto e di più..

Certo che doveva avere una frenata in stile ferrovie dello stato altro che rumore..
 
Non so se hai avuto modo di vedere qualche video di garage 54 sul tubo, fanno una marea di esperimenti su veicoli, ci mettono pure il sapone per i piatti nel motore al posto dell'olio, o monoblocchi tagliati e ricomposti di tutto e di più..

Certo che doveva avere una frenata in stile ferrovie dello stato altro che rumore..
Si ho capito e tipo come avere le gomme lisce fare un incidente, però avere delle catene a bordo, è che non sono sulla tua misura dei pneumatici 🤣😂😁
 
Si ho capito e tipo come avere le gomme lisce fare un incidente, però avere delle catene a bordo, è che non sono sulla tua misura dei pneumatici 🤣😂😁
In tanto per cominciare io le catene a bordo c'è gli ho, poi se non sono della misura adatta dovrebbe essere la colpa di chi me gli ha venduti 🤣 mai la mia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Penso che se gli dai in mano l'olio esausto al cliente gli spieghi bene sia a parole che per scritto, ogni quanto bisogna aggiungere del olio sopra, per rispettare rigorosamente il così detto andamento. Non rimane altro che obbedire 😂 altrimenti non si rispetta il tagliando.
E voi che vi lamentati che il meccanico non ha cuore 😂
beh ci sono anche quelli che cambiando olio fai da te aggiungono tot litri di nuovo e non tolgono il vecchio, rompendo così tutto, tipo sul canale YouTube just rolled in fanno vedere di quelle cose del orrore che non vi immaginate, non adatto ai deboli di cuore (in varie parti degli Usa non esiste la revisione)