ruggine su dischi anteriori

Chi ti da la macchina a NLT/Leasing ha in tasca un sacco di offerte molto interessanti e speciali per te. 1 la usi per 3/4 anni e poi lo rendi e ti prendi un altra. 2 ti tieni questa macchina e in tanto continui a pagare le RATE. La cosa più importante di tutta questa MINESTRA è che il cliente debba essere sempre in debito ( PAGARE POCO MA SEMPRE). Io ho parlato con una persona che ha la Stelvio e la preso proprio con NLT lui ha la partita IVA e me la detto molto chiaro se non poi scaricare le spese e meglio di non avere a che fare con tutto questo.

Se puoi detrarre le spese delle rate è un conto, ma una miriade di persone lo fa senza partita iva, abbindolati dal fatto di non dover fare un mutuo, ma poi lo prendono in quel posto a fine contratto
questo dipende dalla correttezza del venditore ( pochi lo sono in verità....visto che la maggioranza sono con PI e se non vendono.....non guadagnano) e dall'accortezza dell'acquirente. Io prima di comprarla mi ero fatto fare il "conteggio" ( certamente mi proponevano ottime coperture tutte di livello ) ma ho preferito fare 2 conti con il pallottoliere ed ho scelto diversamente ;) ;) ;). !!!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: igoroptik
ho messo delle pastiglie non originali perchè a breve dovrò cambiare pure i dischi

Occhio al tipo di pastiglia, meglio evitare la marca del filmato in quanto pare possa rovinare i dischi.... 🤣
🤣 🤣

- Informazione Pubblicitaria -
C'è sempre qualcuno che vuole essere in cima 🤣😂
Sicuramente guardava intorno e non riusciva a capire da dove proviene quel suono così familiare 🤣😂 magari c'è un genio che gira con le pastiglie a rovescio. Tranne che lui 😁🤣😂

Magari aveva altri rumori e non ci ha fatto caso, rumore più rumore meno.

Come dice un mio amico Anto se stai dietro hai rumori non ne esci più, è fu così che dopo qualche mese di rumori non ne ha sentiti più, il motore era diventato talmente silenzioso che è finito allo sfascio🤣🤣🤣🤣🤣

Comunque questo è da guinness dei primati, ha vinto tutto..🤣🤣🤣

Magari aveva altri rumori e non ci ha fatto caso, rumore più rumore meno.

Come dice un mio amico Anto se stai dietro hai rumori non ne esci più, è fu così che dopo qualche mese di rumori non ne ha sentiti più, il motore era diventato talmente silenzioso che è finito allo sfascio🤣🤣🤣🤣🤣

Comunque questo è da guinness dei primati, ha vinto tutto..🤣🤣🤣
Ci sono persone e persone anche se la macchina è finita allo sfascio per lui non era una perdita enorme tanto faceva rumore da un bel po 😁🤣😂 quindi ha fatto le condoglianze con il cuore in pace 🤣

X