Aggiorno il post informando che oggi ho mappato da carburatori Bergamo. Premesso che mi hanno fatto una bellissima impressione, Marino è un fenomeno, un enciclopedia della mappa. Lavoro perfetto svolto in un paio di ore con rullate prima e dopo l'up grade dell mappa. Riguardo ai valori della mappa,la cosa che mi ha lasciato perplesso è che da originale, in N la macchina rullava più cavalli che in D. Precisamente 221 in N e 205 in D. Premesso che la macchina non ha nessun problema e tira perfettamente ( infatti nell'uso quotidiano è molto più pronta e aggressiva in D che in N ovviamente) però il banco dava un valore di potenza che mi ha spiazzato. In pratica in modalità Dynamic la macchina sembra che effettivamente spinga molto di più che in modalità normal, ma questo è dovuto solo alla maggior coppia e alla sensazione che si avverte,però dal grafico si vede che invece oltre una certa soglia di giri in Dynamic va a morire mentre in Normal regge più cavalli fino alla fine dell'arco dei giri. Questo con la mappa originale, ma dopo il tocco magico di Marino i cavalli in normal sono diventati 259 e in Dynamic addirittura 283 con 441nm di coppia. La coppia così alta però me la sono fatta spalmare su un numero di giri più ampio senza darmi una piccata eccessiva che mi avrebbe fatto slittare la frizione. La macchina va letteralmente il doppio di prima. Stra consigliato