mappatta da biesseracing di Neive sono i migliori e più sinceri su tutti i problemi che puoi avere
se non metti un 200 celle non puoi spingerla come la mia altrimenti fra contropressioni e temperature elevate spacca in breve tempo
diffidate di tutti quelli che sparano cavalli tanto per prendersi clienti poi alla fine che ci rimette il motore o le turbine siamo noi
se non metti un 200 celle non puoi spingerla come la mia altrimenti fra contropressioni e temperature elevate spacca in breve tempo
diffidate di tutti quelli che sparano cavalli tanto per prendersi clienti poi alla fine che ci rimette il motore o le turbine siamo noi
mi ha detto di controllare la fase e soprattutto le bobine di accensione (problema simile su AUDI TT), anche perchè circa un mese fa ho avuto un avaria motore e la diagniosi ha dato mancata accensione cilindro 4, 3, 2... Non è strano che si siano rovinate tre bobine su 4? Magari i cavi che vanno alle bobine partono da un unico pezzo? Qualcuno ha in mente altri possibili problemi? Intanto lunedì la porto in officina. Grazie.