Rumore anteriore - Alfa 156

Re: rumore anteriore alfa 156

adesso va bene !

Ciao ragazzi
Io negli sento all'anteriore che la macchina fa ixixix come strano non riesco a scriverlo.
sono andato dal meccanico messa sul ponte e fatto leva su tutte le parti anteriori mobili con un leva per vedere se qualche testina era rotta.Nienteno fidatomi sono andato da un altro che la messa sul ponte fatta la stessa procedura. Non avendo visto niente si èmesso da un lato e con la porta aperta in piedi dondolava. Sisentiva qualcosa.
Che dite che sia?
E se fosse èpericoloso?
non mi sebra che la macchina abbia perso di tenuta.
A in piùsembra che d elle voltescompare e non lo fapiù.

A voi per qualche risposta..

CIao

:decoccio:

x fabionapoli - Il fatto di sentire il rumore quando camini sul ciottolato e quando muovi la ruota lateralmente mi fa pensare a sole 2 cose,cuscinetti o tramezzo superiore...

- Informazione Pubblicitaria -

volevo dire trapezio superiore

Ciao a tutti,
io ho un problema simile...
ho uno un cigolio che proviene dal lato destro quando la sospensione è sottoposta a sollecitazioni sia di compressione che di estensione,
escludo a priori testine e snodi perchè il rumore è diverso.
Credete sia il caso di lubrificare qualcosa?

Ciao a tutti,
ho uno un cigolio che proviene dal lato destro quando la sospensione è sottoposta a sollecitazioni sia di compressione che di estensione,

A proposito...ho anche io bei rumorini che mi scompaiono delle volte quanto piove ...non è che sia propio quacosa del genere..

Una lubrificazione di qualcosa?

Che ne dite?

:decoccio:

Ciao a tutti,
Solitamente il cigolio della nostra sospensione è dovuto al braccio oscillante superiore: il perno della cerniera quando si grippa (per usura, ossidazione, sporco......etc etc) comincia a gracchiare e cigolare per sfregamento.
La lubrificazione puoi tentarla, ma non è facile rendere duraturo il risultato.

Solitamente il cigolio della nostra sospensione è dovuto al braccio oscillante superiore: il perno della cerniera quando si grippa (per usura, ossidazione, sporco......etc etc) comincia a gracchiare e cigolare per sfregamento.
La lubrificazione puoi tentarla, ma non è facile rendere duraturo il risultato.

In questi casi non si hanno problemi di tenuta o di sicurezza ero?
ovvio se si tratta solo di cigolio e non di gioco dei bracetti.

ciao:decoccio:

X