Rumore anteriore - Alfa 156

Re: rumore anteriore alfa 156

Ciao volvering. Gli inferiori bussano con un toc solo nel senzo si allenta la testina e quando becchi lo sconnesso fa toc. Invece se senti il doppio toc toc e la barra da cambiare. Io ho cambiato finalmente tutto e ora non ha nessun busso. Avevo uno scrichiolio al cryscitto , ed lho risolti buttando dello spray tra il vetri davanti e il cruscotto. Finalmente sullo sconnesso sento il rumore del NIENTE!!!!! Ho speso ma ne e valsa la pena. Cmq se avessi fatto i lavori ai primi cenni di rumori non mi sarei ritrovato a soendere tutto insieme. Premetto che la mia nasona ha 220 mila km e non ho mai sostituito un peZzo . Quindi il suo lo ha fatto. Certo se lo avessi fatto prima era meglio. Ciao

Ciao volvering. Gli inferiori bussano con un toc solo nel senzo si allenta la testina e quando becchi lo sconnesso fa toc. Invece se senti il doppio toc toc e la barra da cambiare. Io ho cambiato finalmente tutto e ora non ha nessun busso. Avevo uno scrichiolio al cryscitto , ed lho risolti buttando dello spray tra il vetri davanti e il cruscotto. Finalmente sullo sconnesso sento il rumore del NIENTE!!!!! Ho speso ma ne e valsa la pena. Cmq se avessi fatto i lavori ai primi cenni di rumori non mi sarei ritrovato a soendere tutto insieme. Premetto che la mia nasona ha 220 mila km e non ho mai sostituito un peZzo . Quindi il suo lo ha fatto. Certo se lo avessi fatto prima era meglio. Ciao

Sono contento che hai risolto...
Quindi per ricapitolare i pezzi che ci sono.
Davanti abbiamo i seguenti pezzi: due braccetti inferiori due superiori e due bielette...non altro vero?
dietro 4 barre e due bielle più grandi di quelle anteriori, e la barra stabilizzatrice?
se ho capito bene ne è una di barra stabilizzatrice solo dietro.

Grazie mi sono molto utili i queste informazioni..:)

e visto che ti sei fatto una certa esperienza:decoccio:

ciao
:decoccio:

e a tutti buon forum

C'è una barra stabilizzatrice anche davanti.
E' proprio quella che crea più spesso rumori vari.

- Informazione Pubblicitaria -

La barra stabilizzatrice e' davanti. Dietro ci sono 4 braccetti e un ponte.
E poi ci sono gli ammortizzatori

ciao ragazzi anche la mia fa gnek gnek,quando prendo piccole buche,e puro quasi da fermo punto il freno,ieri qui a verona ha piovuto e guarda caso stasera l auto è perfetta,niente cigolii,come già avevo letto nei vari post . .

ciao ragazzi anche la mia fa gnek gnek,quando prendo piccole buche,e puro quasi da fermo punto il freno,ieri qui a verona ha piovuto e guarda caso stasera l auto è perfetta,niente cigolii,come già avevo letto nei vari post . .
Lubrifica tutti i silent block con un prodotto spray a base teflon.

Comincia a farti un idea di cambiare braccetti suoeriori. Cmq se li ingrassi per un po soarisce gli
gne gne

X