Rumore avantreno Giulia Q

A me sinceramente mi stranizza questa situazione,le cose sono 2,o siamo davanti a un rumore troppo minimo e cioè che tu sei pignolo ed è impercettibile per loro,oppure sono incapaci...quando inquadri un rumore ti metti li anche 3/4 meccanici e viene fuori,non c'è se è non c'è ma....

• Like
Reactions: Piezio77
A me sinceramente mi stranizza questa situazione,le cose sono 2,o siamo davanti a un rumore troppo minimo e cioè che tu sei pignolo ed è impercettibile per loro,oppure sono incapaci...quando inquadri un rumore ti metti li anche 3/4 meccanici e viene fuori,non c'è se è non c'è ma....
Nulla e escludibile, però se un cliente sente un rumore di regola il meccanico si fa un giro insieme allo stesso per comprendere quale sia il rumore e se non lo sente se lo fa dire dal cliente. Mi auguro che abbiano fatto così.... Diversamente e' ben triste il trattamento

Non mi chiedere cosa,ma qualcosa non torna,cambiare quello che si è detto in tutto il post sono migliaia di euro,ispettori esterni,ingegneri e non risolvono.
Strano,qualcuno prende in giro.

- Informazione Pubblicitaria -
Non mi chiedere cosa,ma qualcosa non torna,cambiare quello che si è detto in tutto il post sono migliaia di euro,ispettori esterni,ingegneri e non risolvono.
Strano,qualcuno prende in giro.
A volte la soluzione è davanti agli occhi e non là si vede. Non è' così strano che cambino una marea di pezzi, viviamo nell'era del computer e la capacità di ragionamento si è ridotta parecchio, ormai ci si illude che il computer dia una soluzione a tutto e la qualità di troppi meccanici si è ridotta a dei sostitutori di pezzi!

Io la porterei da quel meccanico dove Davide Cironi sta facendo rinascere una 75 ritrovata abbandonata... Ezio Campoli, sicuramente un meccanico eccellente e fuori dai vincoli della rete autorizzata.
Forse è un'ipotesi assurda e paradossale, ma se Materaz vuole tenerla (la sua Q) potrebbe aver senso.
Home - Campoli Classic Motorsport S.R.L. - Sora - Italia

All'inizio di novembre andai in assistenza lamentando questo rumore metallico....il capo officina provò l'auto da solo e confermo tale rumore...quindi non mi ero inventato nulla...da lì poi venne ispettore zona che confermò pure lui questa rumorosità....e da lì parti la corsa a cambiare vari pezzi...a gennaio esasperato dissi che ero disposto a tenere auto così bastava che mi garantissero x iscritto che questo rumore non pregiudicava sicurezza di marcia...nessuno si prese alcuna responsabilità a riguardo anzi mi dissero che il problema andava risolto....ad oggi nulla è cambiato....ora pare che ci sia la disponibilità da parte di FCA a sostituire l'auto....vedremo....

All'inizio di novembre andai in assistenza lamentando questo rumore metallico....il capo officina provò l'auto da solo e confermo tale rumore...quindi non mi ero inventato nulla...da lì poi venne ispettore zona che confermò pure lui questa rumorosità....e da lì parti la corsa a cambiare vari pezzi...a gennaio esasperato dissi che ero disposto a tenere auto così bastava che mi garantissero x iscritto che questo rumore non pregiudicava sicurezza di marcia...nessuno si prese alcuna responsabilità a riguardo anzi mi dissero che il problema andava risolto....ad oggi nulla è cambiato....ora pare che ci sia la disponibilità da parte di FCA a sostituire l'auto....vedremo....
mi fa piacere che fca inizi a ragionare seriamente!
Non si dovrebbe mai fare arrivare un cliente all'esasperazione, dopodiché anche se avessero messo per scritto che non c'erano rischi, cosa probabilmente vera, comunque non ti puoi permettere di far circolare un auto che presenta un difetto indipendentemente dal fatto che non pregiudichi la sicurezza.
Ho lo risolvi velocemente o sostituisci l'auto... fai più bella figura e fidelizzi il cliente!

credo che una eventuale sostituzione della Q possa portare ad Alfa Romeo:
un cliente (alla fine) soddisfatto, che ne parla bene sulle piattaforme come questa
una Q da studiare e sistemare con calma e rivendere usata
una possibilità di venderne una allo stesso cliente, quando sarà il momento di cambiarla
una BMW M4 in meno sulle nostre strade

speriamo che tu possa tornare a godere a pieno della tua meravigliosa auto

L'auto prima di tutto si prova sempre con il cliente,e nel tuo caso che lo fa in situazione particolare avrebbe dovuto far guidare te...comunque ti auguro di risolvere in fretta,e in te dopo cambierei officina.

• Like
Reactions: CONDORALFA75
X