Non so cosa intendano con il concetto di lavorarci su...cmq avvocatessa è pronta...passato sto periodo scateno l'inferno....
Non so cosa intendano con il concetto di lavorarci su...cmq avvocatessa è pronta...passato sto periodo scateno l'inferno....
sinceramente è un errore. L'auto sicuramente può essere riparata ma doveva essere fatto velocemente a suo tempo, oggi farebbero più bella figura a sostituirla.Dietrofront....dall'idea di sostituire auto si è passati all'idea di " lavorarci ancora un po' su".... Parole testuali della casa....il tutto per ora però è congelato fino a fine mese in quanto concessionario è chiuso ora...la telenovela continua....
ho già avuto un auto con l'automatico.... ben felice di averla venduta! dopodiché nel futuro tutto è possibile!Io pensavo come te ma usandolo mi sto ricredendo,vengono fuori dei lati positivi e quando divento nostalgico del manuale tiro fuori la vecchia signora la 75 ....
sicuramente gli farà capire come si trattano i clienti!Non so cosa intendano con il concetto di lavorarci su...cmq avvocatessa è pronta...passato sto periodo scateno l'inferno....
Questi (AR)i primi mesi telefonavano ogni settimana.sicuramente gli farà capire come si trattano i clienti!
Sapevano della pandemia tre anni fa?Forse non c'è più nessuno, alla "customer care" Alfa Romeo
purtroppo uno dei grossi problemi è che essendo venuto a mancare Marchionne questo nuovo "metodo" di rapporto con i clienti si è sgonfiato!.. siamo tornati alla ben poco piacevole gestione fiat!Questi (AR)i primi mesi telefonavano ogni settimana.
“Come si trova? Come va? È soddisfatto?”
Poi il nulla...
Ma chi dirige la customer satisfaction, Topolino?