Rumore avantreno Giulia Q

Non so cosa intendano con il concetto di lavorarci su...cmq avvocatessa è pronta...passato sto periodo scateno l'inferno....
 
Dietrofront....dall'idea di sostituire auto si è passati all'idea di " lavorarci ancora un po' su".... Parole testuali della casa....il tutto per ora però è congelato fino a fine mese in quanto concessionario è chiuso ora...la telenovela continua....
sinceramente è un errore. L'auto sicuramente può essere riparata ma doveva essere fatto velocemente a suo tempo, oggi farebbero più bella figura a sostituirla.
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Io pensavo come te ma usandolo mi sto ricredendo,vengono fuori dei lati positivi e quando divento nostalgico del manuale tiro fuori la vecchia signora la 75 ....
ho già avuto un auto con l'automatico.... ben felice di averla venduta! dopodiché nel futuro tutto è possibile!
fai bene a tirare fuori la 75, sono sempre momenti piacevoli!
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Forse non c'è più nessuno, alla "customer care" Alfa Romeo
 
L'unica previsione che hanno azzeccato [emoji28]
 
- Informazione Pubblicitaria -
Questi (AR)i primi mesi telefonavano ogni settimana.
“Come si trova? Come va? È soddisfatto?”
Poi il nulla...
Ma chi dirige la customer satisfaction, Topolino?
purtroppo uno dei grossi problemi è che essendo venuto a mancare Marchionne questo nuovo "metodo" di rapporto con i clienti si è sgonfiato!.. siamo tornati alla ben poco piacevole gestione fiat!
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
X