Rumore avantreno Giulia Q

Sei già stato fin troppo paziente,purtroppo capita,in ogni marca,e la soluzione più furba è darla dentro e prendere un altra,la my2020.
Ispettore che è venuto tre volte è colui che segue il prodotto Quadrifoglio....dovrebbe conoscere pregi,difetti, ogni singolo bullone della Q....il problema di Giulia non è elettronico...magari lo fosse.... è meccanico....metallo che sbatte...questo è ancora più grave nel 2020....avere un problema ad una parte del telaio come sembra è come fare una casa con fondamenta deboli...

• Like
Reactions: Cristian. S
Magari se ti vedono incazzato ti fanno una valutazione superiore....

- Informazione Pubblicitaria -
X la cronaca anche la sostituzione del telaio culla motore non ha sortito alcun effetto....a questo punto sono intenzionato a percorrere la via legale perché mi sono proprio rotto le palle...

Buongiorno Ragazzi .
Sono un Alfista si puo dire dalla nascita .
Dopo aver lasciato LALFA per un po di anni ed essere passato alle Tedesche , mi sono fatta la Giulia QV da poco .
La ho presa da un mio amico ( quindi conosciuta fin dalla consegna ).
La ho tenuta in prova per un paio di settimane prima di prenderla , la macchina era perfetta .
Ho riscontrato che sul dritto dovevo tenere anche io lo sterzo minimamente verso Sinistra .
Portata alla Alfa qui dove vivo io , ed e diventata inguidabile , anche sul dritto minimo tombino lei cerca di tirare da tutte le parti .
Mi sono iscritto qui perche cerco aiuto ,persone competenti e sopratutto magari officine dove si ci puo andare e fidarsi
Aspetto vostre risposte
Saluti Giovanni
dove abiti?

X la cronaca anche la sostituzione del telaio culla motore non ha sortito alcun effetto....a questo punto sono intenzionato a percorrere la via legale perché mi sono proprio rotto le palle...
Ciao non avevo visto prima questa tua spiacevole disavventura, ho letto che ti hanno sostituito di tutto ma il rumore rimane il che mi porta a pensare che nella realtà il problema non sia un organo meccanico. Questo rumore appare a tutte le velocità o solo sopra o sotto una determinata velocità?

• Like
Reactions: Piezio77
Riesci a fare una registrazione del rumore?
In moto, ovviamente.
Magari a qualcuno viene un’idea di cosa sia.
Hai il cambio manuale? (Non ricordo).

Appena me la danno indietro provo a registrare rumore...la mia è manuale....il rumore si sente solo sterzando a bassa velocità... probabilmente a velocità più alta il rumore è coperto da altri rumori....

X