Rumore avantreno Giulia Q

Quindi immagino che montino una scatola guida modificata, oppure che si trattava di un lotto fallato

Stamattina mi hanno detto che alcune Giulia hanno manifestato rumorosità allo sterzo x cui sostituiscono scatola sterzo...in realtà il capo officina non sa bene quale sia il reale problema...pare comunque un difetto di nascita non legato alle buche stradali o altro...x fortuna sono ancora in garanzia...il tabellario FCA prevede 11 ore circa di manodopera x la sostituzione scatola sterzo...
Questo è l'intervento che hanno fatto a me.
7.50 h per la scatola sterzo

Allegati

• 20191122_161932.jpg
    20191122_161932.jpg
    431.9 KB · Visualizzazioni: 214
  • Like
Reactions: materaz
Si parla di un lotto difettoso...cmq vedremo quanto ci mettono...

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
L'odore di metallo bruciato l'hai fatto presente in assistenza? Cosa dicono?
Qualità percepita caro mio.... La mia Giulia Q costa 85.600 cucuzze...in 33.000 km ho avuto perdita liquido lavafari ( sistemata in garanzia)....motore che a freddo strappava ( sostituite candele...450 cucuzze)....ora scatola sterzo (sistemata in garanzia perché ho fatto estensione a cinque anni della stessa).... Poi motore che quando lo tiri in abitacolo avverti odore di metallo bruciato ( mai capito il perché....spero di non andare a fuoco).... Gomme Pirelli di primo equipaggiamento che non durano un caz.....ti basta?? Pelle del sedile lato guida rovinata dopo 20.000 km manco avessi carta vetrata sul culo, ora pelle del volante che inizia a screpolarsi ....se vuoi ti mando foto del volante in pelle dello Sharan di mia moglie...107.000 km in cinque anni... perfetto.... qualità percepita cazzo...questo manca ad alfa...e quello che mi fa incazzare è che il progetto di base è ottimo ma come sempre in Italia manca la volontà di fare le cose x bene...vuoi provare il cambio manuale della mia Q?? Quello della mia 500 del 1972 è più fluido cazzo...

L'odore di metallo bruciato l'hai fatto presente in assistenza? Cosa dicono?
Cmq curiosando su eper ho inserito il codice del ricambio che hanno montato come scatola sterzo e ho trovato quanto sotto. Servosterzo ricondizionato sostituendo di altro codice in data 09/2017.
Qualcuno sa esattamente cosa vuol dire?
Screenshot_20191123-220909_Samsung Internet.jpg
Screenshot_20191123-221229_Samsung Internet.jpg
Screenshot_20191123-220909_Samsung Internet.jpg
Screenshot_20191123-221229_Samsung Internet.jpg

X