rumore cambio TCT 1750

Si la differenza che cambia le marcie a giri molto più bassi e non riduce di marcia così subito come prima per esempio in salita anke se va un po giù di giri non riduce e de molto meglio
Ok grazie mille, dovrò andare in alfa e vedere se c'è qualcosa da fare anche sulla mia.
Ma al livello di, chiamiamoli strattoni in cambiata, perché io noto che ogni tanto a dei leggerissimi colpi in cambiata, leggeri, ma ci sono.
Tu li avevi?
 
No strattoni non avevo solo certe volte a freddo non cambiama automaticamente marcia nel senso ke andava troppo su di giri prima di cambiare marcia ma con manuale non avevo problemi.
Ma tu cambio olio lai mai fatto??
 
No strattoni non avevo solo certe volte a freddo non cambiama automaticamente marcia nel senso ke andava troppo su di giri prima di cambiare marcia ma con manuale non avevo problemi.
Ma tu cambio olio lai mai fatto??
Io devo andare la prossima settimana al tagliando e cambierò l'olio, il meccanico poi mi deve far sapere se si può fare il lavaggio del cambio come il DSG VW, se si può fare lo faccio. Voi sapete qualcosa al riguardo?
 
Se sia un lavaggio non lo so ma cambio olio sicuramente ke si può e si deve fare
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si la differenza che cambia le marcie a giri molto più bassi e non riduce di marcia così subito come prima per esempio in salita anke se va un po giù di giri non riduce e de molto meglio


Ciao, hai il numero di aggiornamento per caso?

Per sapere quando è uscito?
 
No mi dispiace
 
No strattoni non avevo solo certe volte a freddo non cambiama automaticamente marcia nel senso ke andava troppo su di giri prima di cambiare marcia ma con manuale non avevo problemi.
Ma tu cambio olio lai mai fatto??
Io no, non so se il vecchio proprietario lo ha fatto, ma non credo perché quando l'ho presa io aveva 2 anni.
Anche la mia a freddo allunga un po' più le marce, ma ho anche quei piccolo più che strattoni colpi che ti dicevo, sono molto leggeri, ma ogni tanto ci sono.
 
Se sia un lavaggio non lo so ma cambio olio sicuramente ke si può e si deve fare
Cambio olio ok, per lavaggio intendo quella procedura pe la quale serve un macchinario apposito che viene collegato al cambio e che appunto lo lava
 
Be' vorrei avere delle info come e finita
Cosi per curiosita
 
  • Like
Reactions: fabereng
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sapevo che il TCT è un doppia frizione a secco quindi non c'è proprio olio da cambiare, sbaglio?!

Invece mi dici qualcosa di più su aggiornamento software cambio per evitare slittamenti?

La mia è del 2016
Grazie
Fabrizio