Rosso_Alfa
Super Alfista
Mi permetto... Ogni quanti km facevi il cambio olio ?? Secondo me non ti hanno fatto il cambio olio e/o filtro...Fatto sta che il mio olio era sporco ed erano presenti dei grumi.
Mi permetto... Ogni quanti km facevi il cambio olio ?? Secondo me non ti hanno fatto il cambio olio e/o filtro...Fatto sta che il mio olio era sporco ed erano presenti dei grumi.
Finalmente qualcuno che capisce...La macchina senza filtro antiparticolato cambia tantissimo, anche i consumi ne beneficiano. sono passato da una media di circa 7l ogni 100 km a poco meno di 6
Non stando mai attendo al pedale. Incredibile ma vero, è possibile usare anche la modalità A del manettino, essendo la macchina molto più reattiva e con un'erogazione migliore a bassi regimi.
Guarda è impressionante la differenza. Io sono sbalordito perchè non pensavo ad una differenza così netta.Non dovevi prenderla usata. Cambiare l'olio a 20.000km poi equivale a buttare via il motore. Ad ogni modo stendiamo un velo pietoso. Giulia è una gran macchina ma con un motore di merda. Bella ma non balla.
Finalmente qualcuno che capisce...