Rumore di flusso/laminazione compressore aria condizionata

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi e successo anche a me ..in breve .....compro una giulietta 1.6 120cv nuova anno luglio 2017 dopo qualche mese comincio a sentire vibrazione accendendo l aria condizionata ..prendo appuntamento in assistenza a roma la tengono circa 10gg risultato compressore sostituito ...ritiro la vettura dopo alcuni giorni di nuovo il rumore
..riprendo appuntamento ....altri 7 gg sostituiscono compressore e tenditore ...ritiro ...un altra volta la rumorosita....ok prendo appuntamento dove l ho comprata a viale manzoni motor village la tengono 22 giorni dicendomi che sarebbero venuti i tecnici da torino ..riscontrato dai loro tecnici che il rumore viene dal compressore...la ritito dopo una settimana circa mi contattano dicendo che forse avevano trovato la soluzione ...io molto didubante e ormai sfiduciato ...provo ..la porto ...niente nel frattempo contatto il costumer servizio clienti alfaromeo ...un servizio poco affidabile ..vi parlo cosi perche io lavoro presso assidtenza autorizzata mai vista una cosa cosi...lo ro ridposta ..la pratica e stata aperta per ora non ci sono soluzioni ..praticamente sono passta 2 anni la vettura l ho riportata al motorvillsge a roma entrata a maggio ankora non sanno niente io sto pagando una vettura che non posso prendere ...la voglio nuova non faccio il ferrivecchio.....allora tutti chi l ha comprata a roma chi a avezzano da sterpetti ....rompiamo i coglioni al centro servizi ...io ho messo un legale ...una macchina di 25000euro....una vergogna ..nel frattempo ho dovuto comprare uno scooter per lavorare una vergogna intanto la garanzia e scaduta e ho chiesto l estensione di garanzia tramite legale per cautelarmi tramite pec ....ma nessuna risposta ....questoe il gruppo FCA