Tutto il rispetto per la Volvo, ma é noiosa e.......neanche piú svedese.
Oltretutto nonostante la diffusione i Svezia hanno anche loro problemi sulla competenza degli addetti, sono cari e poco umili.
Se devo scegliere mi butto su una giapponese almeno non do soldi ad americani (FCA ormai é USA), tedeschi o francesi.
Quando non avevo i soldi per un Alfa nel 1985 e nel 1989 comprai due SEAT IBIZA con un motore System Porsche 1.2 e 1.5, cosi buoni che la VW li eliminó dopo qualche anno per montare lo stesso usato su Polo e Golf.
Pensate solo se la FIAT allora invece di svendere la SEAT l'avesse fatta crescere........chi guidava la FIAT allora?
Ah sí, Cesare Romiti un economo che mentre la Citroen e le altre marche di base davano poggiatesta, cinture, specchietto retrovisore a destra lui sulla Uno toglieva tutto.....tranne che la ruggine.
Una Subaru non mi dispiacerebbe ma.......costicchia.
Forse Leasing privato.......che ne pensate? A cosa bisogna stare attenti con quello?
Oltretutto nonostante la diffusione i Svezia hanno anche loro problemi sulla competenza degli addetti, sono cari e poco umili.
Se devo scegliere mi butto su una giapponese almeno non do soldi ad americani (FCA ormai é USA), tedeschi o francesi.
Quando non avevo i soldi per un Alfa nel 1985 e nel 1989 comprai due SEAT IBIZA con un motore System Porsche 1.2 e 1.5, cosi buoni che la VW li eliminó dopo qualche anno per montare lo stesso usato su Polo e Golf.
Pensate solo se la FIAT allora invece di svendere la SEAT l'avesse fatta crescere........chi guidava la FIAT allora?
Ah sí, Cesare Romiti un economo che mentre la Citroen e le altre marche di base davano poggiatesta, cinture, specchietto retrovisore a destra lui sulla Uno toglieva tutto.....tranne che la ruggine.
Una Subaru non mi dispiacerebbe ma.......costicchia.
Forse Leasing privato.......che ne pensate? A cosa bisogna stare attenti con quello?