Rumore metallico lato sinistro anteriore giulia qv

Adesso parlavo con un meccanico protedesche e filotedesco e mi diceva che alla Giulia si rompono i braccetti come le 147.... ma possibile? La prima volta che sento sta cosa su Giulia... la mia ha più di 100mila km e va una meraviglia.... com'è la casistica? Qualche caso posso capirlo , ma davvero danno problemi i triangoli superiori e i bracci sotto? A me sembrano sovradimensionati... bho ..

I rumori tipo tac tac sulla mia auto si presentano in manovra se sterzo o freno è su piccoli dossi a bassa velocità.
In mattinata il mio conce ha controllato l auto e pensa che il problema forse è il cuscinetto ruata sx.
Ciao sei riuscito a risolvere il problema?

Ciao sei riuscito a risolvere il problema?
1) Ho lubrificato tutta la sospensione il risultato è stato un disastro, il rumore è aumentato tantissimo.
2) ho fatto mollare e serrare l' intera culla ma il rumore non è andato via.
3) Ho sostituito anche un braccetto il quale sembrava usurato ma niente da fare.
4) il capo officina mi consiglia di sostituire il mozzo con relativo cuscinetto ruota ant. Sx il quale è stato acquistato da ebay, dopo una settimana ho preso appuntamento dal meccanico per montare il mozzo e miracolo il rumore è sparito sono passati mesi il rumore non si è fatto più sentire, non so che dire.

- Informazione Pubblicitaria -
X