Rumorosità sedile anteriore

Provero' , anche il mio sedile vibra quando e' vuoto
Ripeterò sempre si perdono nelle cazzate ! E il passaruota.... Cazzata.... E il poggiatesta.... Cazzatissima... Ma i milioni di prove su varie strade che fine Hanno fatto? Possibile che nessuno si sia accorto a sedile deliberato che vibrasse e facesse rumore il poggiatesta? Ma chi CAZZ fa i test a ste auto.... Sbirulino?
 
  • Like
Reactions: lovAR
Ripeterò sempre si perdono nelle cazzate ! E il passaruota.... Cazzata.... E il poggiatesta.... Cazzatissima... Ma i milioni di prove su varie strade che fine Hanno fatto? Possibile che nessuno si sia accorto a sedile deliberato che vibrasse e facesse rumore il poggiatesta? Ma chi CAZZ fa i test a ste auto.... Sbirulino?
mi auguro che siano sempre di questa entità i problemi. Per lavoro sono nelle officine dei concessionari tutti i giorni e di problemi gravi cronici su auto straniere costosissime ne vedo.... In quel caso si che i test sono stati superficiali.
 
  • Like
Reactions: lovAR
L’unico intervento da fare al sedile é quello di estrarre le due rifiniture in plastica dove entra il poggiatesta e fare un giro di nastro felpato in tre punti diversi. Gli spessori che avevo detto nel post precedente tra seduta e schienale non vanno messi perché non è lì il rumore
No, non ho capito. Quel lavoro di togliere gli steli dei poggiatesta l'ho già fatto (mettendoci del grasso di vasellina,come consigliato sul thread)
Oltre al problema del poggiatesta, però,ho anche il problema della vibrazione del sedile passeggero,che fa rumore ed é brutta a vedersi. Leggevo qualche post sopra che con del neoprene avevi risolto,mi chiedevo se avessi delle foto per capire come viene a lavoro finito...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, non ho capito. Quel lavoro di togliere gli steli dei poggiatesta l'ho già fatto (mettendoci del grasso di vasellina,come consigliato sul thread)
Oltre al problema del poggiatesta, però,ho anche il problema della vibrazione del sedile passeggero,che fa rumore ed é brutta a vedersi. Leggevo qualche post sopra che con del neoprene avevi risolto,mi chiedevo se avessi delle foto per capire come viene a lavoro finito...
Gli steli non dovevi lubrificarli, ma fare un giro di nastro vellutato in tre punti diversi e sicuramente già così risolvevi. In ogni caso se vuoi mettere uno spessore in neoprene basta abbassare tutto lo schienale e nella fessura tra seduta e schienale metti uno spessore di neoprene sia a dx che a sx. Sarà tutto invisibile quindi non posso farti delle foto anche perché io alla fine non ho più adottato questa soluzione perché ho risolto trattando gli steli come ti ho descritto sopra