guidare sta diventando una cosa marginale quando si è al posto guida in un auto..E' sì. C'è anche questo aspetto...
Ho apprezzato molto gli ultimi post, a prescindere dai contenuti condivisibili, per la qualità del linguaggio e delle argomentazioni.
Si si vero vero verissimo,sterzo spettacolare,la miglior auto guidata in 38 anni di patente!!!!!!!!Guarda... può darsi che un giorno mi spatacco, ma lo sterzo prima maniera è tale da farti pensare di poter entrare in qualsiasi curva come e quando vuoi. E il bello è che puoi non limitarti a pensarlo...
ecco, appunto. Ma perchè, dico io, bisogna compiacere??? Ti spego, ti argomento, mi incazzo. Ma perchè mai devo cambiare linea e orientamento? perchè a quello gli saltella la macchina quando è nel box???? e allora? ne esca e non scassi gli zebedei. o compri una tiguan, che non saltella e nemmeno corre.Sul forum USA tanti "signor Smith", guidatori di tutti i giorni, si sono accorti che nella MY2020 lo sterzo è meno pronto e preciso di quello senza modifica anti-saltellamento delle versioni precedenti.
Sono in tanti a dirlo, in vari post, sono in tanti ad aver cambiato una Giulia "vecchia" per la MY2020 per motivi "normali" e non legati a magagne di qualche tipo.
Quindi sanno di cosa parlano e non sono solo seghe mentali di qualche nostalgico del puro-analogico-faticoso-rombante (visto che non sono piloti collaudatori abituati a percepire le minime differenze).
Dicono che è sempre meglio di ogni sterzo della concorrenza ma la verità è quella.
Aspetto di provarne una ma, vista l'aria che tira ("Giulia, confronto con la concorrenza") si cerca di correggere l'inutile per compiacere i più.
Amen, avremo (soprattutto con i francesi e soprattutto per andare dietro all'onda - di quale materia sia composta mi astengo dal dire) auto per bimbominchia.
Ma occhio, ingranata la china non si risale più...
vorrei aggiungere che i chief engeneers dovrebbero scendere nell'agone dialettico per replicare apertamente alle disinformazioni volute o costruite, senza remora o indugio, scavalvando la figura di quei pirlotti my channel che ti provano la novità, dicono le stesse cazzate e ti invitano a sottoscrivere per lucrare la pubblicità. L'ingegnere capo puo'/deve affrontare il proprio dubbioso target in modo diretto e persuasivo. gratificherebbe il target che gli paga lo stipendio e anche se' stesso che ne beneficia.ecco, appunto. Ma perchè, dico io, bisogna compiacere??? Ti spego, ti argomento, mi incazzo. Ma perchè mai devo cambiare linea e orientamento? perchè a quello gli saltella la macchina quando è nel box???? e allora? ne esca e non scassi gli zebedei. o compri una tiguan, che non saltella e nemmeno corre.
Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce,questo è il motivo,ed i commerciali incompetenti di Fca prestano più attenzione a dieci sfigati che si lamentano sui social piuttosto che ai 100000 che apprezzano,brutto da dire ma è così....ecco, appunto. Ma perchè, dico io, bisogna compiacere??? Ti spego, ti argomento, mi incazzo. Ma perchè mai devo cambiare linea e orientamento? perchè a quello gli saltella la macchina quando è nel box???? e allora? ne esca e non scassi gli zebedei. o compri una tiguan, che non saltella e nemmeno corre.
Esatto, ma non solo si corregge l'inutile, si eliminano anche i pregi peggiorando il prodotto per venire incontro a chi di auto ne capisce poco. Senza considerare che uscire da una nicchia di eccellenza (per quanto possa non essere compresa appieno dall'utente medio) per avviarsi nel marasma dei "tutti uguali" mi pare una politica molto discutibile anche commercialmente.......
si cerca di correggere l'inutile per compiacere i più.
Amen, avremo (soprattutto con i francesi e soprattutto per andare dietro all'onda - di quale materia sia composta mi astengo dal dire) auto per bimbominchia.
Ma occhio, ingranata la china non si risale più...