clud
Alfista Megalomane
- 6 Dicembre 2016
- 4,408
- 4,713
- 174
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210cv
- Altre Auto
- Giulia spider 1600 - 1963
E' una questione tecnica e anche di principio. Smettiamola? e perchè mai? quando fai una modifica è .... pensare che non vi siano implicazioni, o compromissioni collaterali.. lo dice il giornalista?? e cosa me ne frega. presto piu' attenzione a chi ha potuto sperimentare la differenza rispetto al blateratore di turno.Smettiamola con questa storia, sembriamo dei fanatici integralisti religiosi a cui hanno profanato un tempio....
Lo sterzo della Giulia era il TOP, e rimane il TOP, lo hanno detto e scritto in tutti i modi tutte le principali testate giornalistiche.
Le curve "larghe e poco precise" le fanno altre auto, non certo le Giulia (e neanche tante altre auto della concorrenza, a dirla tutta)....
e se fossimo anche degli integralisti? che male ci sarebbe? altrimenti ti compri una passat e ... tutti santi.
scusami, ma non voglio essere assolutamente offensivo. semplicemente mi girano le palle quando, per colpa di qualcuno, si insinuano dubbi funzionali anche in chi ha progettato le sospensioni di varie Ferrari.
tra l'altro contrabbandandole per "migliorie"!!!