Saltellamento avantreno da fermo - Spiegazione post #226

è una questione di fisica che saltelli, una caratteristica.
è una questione di fisica che se metti in mute la radio con il pulsante sulla console, se fa freddo quello rimane piantato giu e in una notte ti scarica la batteria.
è una questione di fisica che il cofano bagagliaio non stia su e infierisca sulla tua testa, in fondo tutto tende verso il basso.
è una questione di fisica che il movimento del tergi produca una vibrazione che si propaga al pedale del freno e di li al tuo piede.
è una questione di fisica che non funzioni l'apertura cofano motore, perchè il motore lo guardano in officina, tu proprietario cosa lo apri a fare?
Sono tutte amabili caratteristiche di questo pur splendido mezzo. E non l'ho paragonato a un carretto eh!
Polemica sterile, fai dei paragoni fuori luogo. Nessuno si è mai vantato per quelli che tutti consideriamo difetti, mentre le quote estreme delle sospensioni sono una caratteristica, c’è chi prova a capirlo perché di mentalità aperta ed è ben felice di imparare

Quindi tu mi confermi che se io faccio una rotonda stretta piano sul bagnato con una Porsche questa invece di seguire fedelmente la traiettoria saltella (almeno con una ruota) ? oppure se fai una inversione a U sul ghiaino anche li sembra che ti si stacchino le ruote? :) per chiedere...non ho mai guidato Ferrari, Porsche o Lamborghini..
Ci sono oltre 1000 messaggi in questo thread, spiegazioni tecnico-scientifiche, filmati di supercars (Porsche e Mercedes in primis) per dimostrare questa tesi, basta andarsele a leggere...oppure prendersi una monovolume
 
Polemica sterile, fai dei paragoni fuori luogo. Nessuno si è mai vantato per quelli che tutti consideriamo difetti, mentre le quote estreme delle sospensioni sono una caratteristica, c’è chi prova a capirlo perché di mentalità aperta ed è ben felice di imparare


Ci sono oltre 1000 messaggi in questo thread, spiegazioni tecnico-scientifiche, filmati di supercars (Porsche e Mercedes in primis) per dimostrare questa tesi, basta andarsele a leggere...oppure prendersi una monovolume
giochi la carta della mentalità aperta perche non hai argomenti. Non è polemica è un elenco di caratteristiche senza prese di posizione.
 
é solo che non hai argomenti, altrimenti non giocheresti la carta della mentalità aperta.
Quali sono i tuoi argomenti? Le polemiche?
Devo farti i copia-incolla di tutti i messaggi di spiegazione e filmati vari di questo thread? Basterebbe leggere almeno il titolo del thread per avere una spiegazione chiara e completa del fenomeno anche se non è l’unica presente qui, invece siamo ancora qui a discuterne. Ci sono anche filmati...e invece non basta. Gli argomenti ci sono tutti, ma non servono a nulla se poi non vengo letti e/o compresi

Non è polemica è un elenco di caratteristiche senza prese di posizione.
È evidente che gli altri sono difetti, lo sai bene quando lo scrivi.
Ma questo no, perlomeno non su una berlina sportiva
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Il "saltello" non è un difetto.
Il resto sì. Ma tra questi credo che la maggior parte sia stata risolta soprattutto con la MY2020.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
è una questione di fisica che saltelli, una caratteristica.
è una questione di fisica che se metti in mute la radio con il pulsante sulla console, se fa freddo quello rimane piantato giu e in una notte ti scarica la batteria.
è una questione di fisica che il cofano bagagliaio non stia su e infierisca sulla tua testa, in fondo tutto tende verso il basso.
è una questione di fisica che il movimento del tergi produca una vibrazione che si propaga al pedale del freno e di li al tuo piede.
è una questione di fisica che non funzioni l'apertura cofano motore, perchè il motore lo guardano in officina, tu proprietario cosa lo apri a fare?
Sono tutte amabili caratteristiche di questo pur splendido mezzo. E non l'ho paragonato a un carretto eh!
La prima è una questione di fisica (ed infatti si trova su tutte le auto con un certo assetto) gli altri sono difetti e/o malfunzionamenti tant'è che la mia non li presenta. Dai, non fare accostamenti poco sensati :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
In effetti, per fortuna, nemmeno la mia presenta le altre "caratteristiche" :)
 
ogni auto ha le proprie caratteristiche
c'è qll che ha la caratteristica di spaccare il cambio automatico
c'è qll che spacca le turbine
c'è qll che rompe la catena di distribuzione
c'è qll che non tiene in curva
c'è qll che ha il proprietario col risvoltino
l'importate è comprare un'auto con la caratteristica che ci interessa
 
ogni auto ha le proprie caratteristiche
c'è qll che ha la caratteristica di spaccare il cambio automatico
c'è qll che spacca le turbine
c'è qll che rompe la catena di distribuzione
c'è qll che non tiene in curva
c'è qll che ha il proprietario col risvoltino
l'importate è comprare un'auto con la caratteristica che ci interessa
Si chiama " segmentazione dell'offerta" :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: ziopalm
ogni auto ha le proprie caratteristiche
c'è qll che ha la caratteristica di spaccare il cambio automatico
c'è qll che spacca le turbine
c'è qll che rompe la catena di distribuzione
c'è qll che non tiene in curva
c'è qll che ha il proprietario col risvoltino
l'importate è comprare un'auto con la caratteristica che ci interessa
Si chiama " segmentazione dell'offerta" :rolleyes:
Per esempio gli aficionados BMW tengono molto alla rottura della catena di distribuzione :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
X