A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Polemica sterile, fai dei paragoni fuori luogo. Nessuno si è mai vantato per quelli che tutti consideriamo difetti, mentre le quote estreme delle sospensioni sono una caratteristica, c’è chi prova a capirlo perché di mentalità aperta ed è ben felice di imparareè una questione di fisica che saltelli, una caratteristica.
è una questione di fisica che se metti in mute la radio con il pulsante sulla console, se fa freddo quello rimane piantato giu e in una notte ti scarica la batteria.
è una questione di fisica che il cofano bagagliaio non stia su e infierisca sulla tua testa, in fondo tutto tende verso il basso.
è una questione di fisica che il movimento del tergi produca una vibrazione che si propaga al pedale del freno e di li al tuo piede.
è una questione di fisica che non funzioni l'apertura cofano motore, perchè il motore lo guardano in officina, tu proprietario cosa lo apri a fare?
Sono tutte amabili caratteristiche di questo pur splendido mezzo. E non l'ho paragonato a un carretto eh!
Ci sono oltre 1000 messaggi in questo thread, spiegazioni tecnico-scientifiche, filmati di supercars (Porsche e Mercedes in primis) per dimostrare questa tesi, basta andarsele a leggere...oppure prendersi una monovolumeQuindi tu mi confermi che se io faccio una rotonda stretta piano sul bagnato con una Porsche questa invece di seguire fedelmente la traiettoria saltella (almeno con una ruota) ? oppure se fai una inversione a U sul ghiaino anche li sembra che ti si stacchino le ruote? per chiedere...non ho mai guidato Ferrari, Porsche o Lamborghini..