Saltellamento avantreno da fermo - Spiegazione post #226

Per esempio gli aficionados BMW tengono molto alla rottura della catena di distribuzione :rolleyes:
ah perchè il turbo rotto non gli piace???

• Like
Reactions: CristianZio77
ogni auto ha le proprie caratteristiche
c'è qll che ha la caratteristica di spaccare il cambio automatico
c'è qll che spacca le turbine
c'è qll che rompe la catena di distribuzione
c'è qll che non tiene in curva
c'è qll che ha il proprietario col risvoltino
l'importate è comprare un'auto con la caratteristica che ci interessa
Ziopalm riesce sempre a strapparmi un sorriso. Quando finisce il covid scendo in Calabria a trovarlo.:D
E sono contento del mio post provocatorio, che ha movimentato positivamente la discussione! è bello che in questo forum anche se uno fa lo stronzo non si scompone nessuno. ciao a tutti un abbraccio e buona GIulia!

• Like
Reactions: CristianZio77
Se non ricordo male dalle due chiacchiere che ho fatto quella volta, dovrebbe essere un 2016...serie 3 station del 2016...acquistata usata comunque...
Ah beh allora dillo subito. Se è del 2016 non bisogna neanche essere troppo severi. Sono passati ben 4 anni. Non si può mica pretendere che funzioni tutto perfettamente. Non vorremo mica gettargli la croce addosso per una piccola catena che si rompe, suvvia. Dopotutto per quattro anni l'hanno usata senza problemi, cosa volete di più

- Informazione Pubblicitaria -
Ah beh allora dillo subito. Se è del 2016 non bisogna neanche essere troppo severi. Sono passati ben 4 anni. Non si può mica pretendere che funzioni tutto perfettamente. Non vorremo mica gettargli la croce addosso per una piccola catena che si rompe, suvvia. Dopotutto per quattro anni l'hanno usata senza problemi, cosa volete di più
ma perchè dovete dire catronerie? la mia bicicletta ha 26 anni e la catena è ancora qll originale

• Like
Reactions: mefistofele
X