Saltellamento avantreno da fermo - Spiegazione post #226

Queste informazioni dettagliate, anche su altre caratteristiche salienti della vettura, andrebbero fornite direttamente a tutti i clienti in un supplemento del LUM!

Sono assolutamente d'accordo! Io comunque mi son stampato le spiegazioni che ha riportato Pietro79, così quando qualche "spiritoso" mi romperà di nuovo gli zebedei con questa cosa gli metterò sotto il naso la spiegazione! :D:D:D

Sono assolutamente d'accordo! Io comunque mi son stampato le spiegazioni che ha riportato Pietro79, così quando qualche "spiritoso" mi romperà di nuovo gli zebedei con questa cosa gli metterò sotto il naso la spiegazione! :D:D:D
Qualcuno mi spiega perché lo faceva anche la mia Giulietta 170 CV evidentemente trazione anteriore? No perché ho speso 2k euro per "attenuare" il problema. Non mi sembra cmq una gran cosa fare manovra e sembrare di schiacciare un malcapitato animale. Grazie

• Like
Reactions: nicproteo
Con le gomme invernali non RF, praticamente scomparso...

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorono so che si parla di Giulia ma stesso rumore sulla Stelvio presa da 3 mesi ... mi stavo preoccupando !!

Stessa cosa succede con la mia. Ero un poco preoccupato , non capivo il motivo per cui le gomme slittavano leggermente alle bassissime velocita' , sterzando molto...bene cosi'

• Like
Reactions: clud e FABIOP
Stelvio consegnata ieri pomeriggio...mi stavo già affardellando l'animo con questo rumore pensando a una rottura.
Oggi ho rifatto tre volte la strada per rientrare nel box per capire cosa diavolo fosse sto rumore.

Ringraziamo San Ackermann e tutti voi di San Forum per la spiegazione.

Da oggi se farà rumore e avro' qualcuno in macchina che chiede spiegazioni diro' :
" Ma tu veramente non sai cosa è l'angolo di Ackermann ?? " ahahahahah :)

Stelvio consegnata ieri pomeriggio...mi stavo già affardellando l'animo con questo rumore pensando a una rottura.
Oggi ho rifatto tre volte la strada per rientrare nel box per capire cosa diavolo fosse sto rumore.

Ringraziamo San Ackermann e tutti voi di San Forum per la spiegazione.

Da oggi se farà rumore e avro' qualcuno in macchina che chiede spiegazioni diro' :
" Ma tu veramente non sai cosa è l'angolo di Ackermann ?? " ahahahahah :)
Ackermann è tutti noi!! se anche non ho nessuno in macchina, scendo e spiego. a freddo e col freddo, al primo malcapitato!
anzi adesso che fa freddo, giro lo sterzo di proposito... e lui c'è!!
ciao Dar!

• Like
Reactions: Il_Conte e Dar2018
Ma la mia non lo ha mai fatto sto rumore....sarà normale? Ora chiamo il customer care per lamentarmi che non lo fa, così mi ricoverano immediatamente!
Comunque davvero....zero saltellamenti/rumori ecc....

• Like
Reactions: mcrs969 e clud
Ma la mia non lo ha mai fatto sto rumore....sarà normale? Ora chiamo il customer care per lamentarmi che non lo fa, così mi ricoverano immediatamente!
Comunque davvero....zero saltellamenti/rumori ecc....

“Merito” delle gomme

• Like
Reactions: aedus
X